http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo332248.shtml
se spettasse a voi la scelta ...che fareste
morte con i dubbi o vita che delle ipotetiche rivelazioni???
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo332248.shtml
se spettasse a voi la scelta ...che fareste
morte con i dubbi o vita che delle ipotetiche rivelazioni???
ci sarà un modo per farlo parlare 'sto bastardo....e dopo che si riuscirà a vedere il diario segreto si ammazza senza pensarci troppo....
tanto è condannato a morte 1 10 o 100 omicidi verificati poco importa non capisco il problema giuridico sinceramente.
Io invece non capisco il problema informatico. Mi sembra la classica notizia riportata alla cazzo da giornalisti che col computer mandano solo le mail e ci scrivono gli articoli.
dato che sono contrario alla pena di morte a prescindere da qualunque crimine l'uomo possa commettere direi che lo tengano in cella in isolamento fino alla morte e se ne dimentichino.
Beh, sinceramente, se lo torturassero fino ad ottenere il codice e poi lo liquidassero non ci perderei manco un minuto di sonno...
imho doppio gioco...
si fanno rivelare la pass, controllano che ci sia tutto e poi lo risbattono nel braccio della morte (lenta (svariati giorni) e dolorosa imho)
easy.
non vedo il problema. Non c'e' nessun motivo per considerarlo speciale, se non quello d'offrire un po' di risposte e una parvenza di giustizia a chi ha perso dei figli. Rimane la contrarieta' a ogni forma di vendetta statale, per cui ergastolo e buonanotte.
io gli risponderei:" chisseneincula del tuo diario, pedofilo di merda, tanto domani muori" .
il problema è che tende a subentrare il diritto dei parenti delle vittime incerte di sapere chi cazzo è stato ed avere a loro volta giustizia
si lo so è anche diritto di chi è già certo della colpevolezza dell'imputato ( in uno stato in cui vige la pena di morte ) vedere schiattare il condannato...
imho in america prevale sicuramente la seconda ma se voi vi ritrovaste nel limbo di non sapere chi ha ucciso vostro figlio fareste di tutto perchè sia condannato pure per quell'omicidio
io lo torturerei a modo, poi e' lui a chiedermi di ucciderlo
Uppo la tortura e poi cmq non ci vuole un cazzo a trovare ed hackerare un picci di un pedominchione,a meno che non sei stato addestrato da topo gigio :nod:
l unica tortura e' quella alla lingua italiana.......................
A parte il fatto che non ci credo che l'FBI non riesca ad accedere ai dati di un pc, la soluzione è semplice: gli revochi la condanna a morte e gli fai passare il resto della vita in isolamento a pane ammuffito e acqua sporca.