direttamente dalle oscure segrete della microsoft, sbarca sulla terra l'ultima incarnazione del Male Assoluto (prossimamente in italiano)
PS: Opera tutta la vita!
Printable View
direttamente dalle oscure segrete della microsoft, sbarca sulla terra l'ultima incarnazione del Male Assoluto (prossimamente in italiano)
PS: Opera tutta la vita!
sempre usato IE e sempre trovato ottimamente.
firefox > all
no way
infatti sicurezza vuol dire controllare che il sistema operativo sia originale... perchè si sa, i codici d'installazione altrui sono pieni di virus...
bah...
spero per loro che sia davvero compatibile con gli standard del W3C, mi son rotto il cazzo di fare 2 versioni degli script per farli girare su IE e Mozilla
ie è sempre andato senza problemi
anzi mi scoccia pure quando mi tocca usarlo perchè ci sono alcuni siti non visibili con firefox
opera pwna :nod:
nonmelofainstallarechissàcomemai :rain:
non bisogna essere un pinguinoattivista per capire che IE e' un browser fatto col culo :D
oggettivamente il 6 non era un browser penosissimo, aveva dalls ua però il grosso problema della sicurezza (soprattutto con gli activeX ).
Se risolvono il problema della sicurezza e magari lo snelliscono un pò, non è poi così tanto male.
Microsoft ha raggiunto il baratro dello schifo con Windows M.E. (R.D.A.) io credo che non sia esistito un software peggiore :sneer: ...
però poi con XP ha rilasciato un grandissimo OS , quindi perchè non provare almeno IE 7 ? :)
(lo dico da felice utente di Firefox)
Mica è colpa di FF se i webmaster decerebrati usano codice IE only.
FF segue lo standard MONDIALE per html e css, IE NO.
Pochi cazzi, chi è in torto marcio è IE e tutti gli imbecilli che fanno codice IE only. Quello cui ti riferisci è un errore. Qual'è il merito di aver creato un errore ? Sinceramente mi sfugge.
Opera! Il resto è paccottiglia lenta e pesante...
dici nulla e' proprio per quello che ho smesso di usare ie secoli fa , e quando trovo un sito e parte di un sito che richiede quei controlli e non mi gira su opera sono felice di non vederlo sara' sicuramente qualcosa di poco conto.
anche se con opera dalla versione 9 l'activex viene emulato su richiesta proprio per ovviare a questi problemi di visializazione
Fedele ad opera dalla versione 4.xxx