Forse è normale ma non mi tornano i conti...
ho scaricato daoc trial in attesa di daoc+si+toa ordinati.. e mi volevo fare un giretto, new account e mi chiede cdkey, a quel punto mi chiedo, ma che trial è?
Printable View
Forse è normale ma non mi tornano i conti...
ho scaricato daoc trial in attesa di daoc+si+toa ordinati.. e mi volevo fare un giretto, new account e mi chiede cdkey, a quel punto mi chiedo, ma che trial è?
è un trial che a tutti gli effetti può essere considerato un account normale. Se dopo i 7 gg lo rinnovi hai un account funzionante a tutti gli effetti (ovviamente senza SI e ToA i quali si possono aggiungere volendo in un secondo momento)
quindi serve cd key uguale?
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
mi direste dove poter scaricarwe questo trial? che magari mi vedo un attimo la situazione sui serve che vanno oltre la 1-62 :P
last? :D
Quote:
Originally Posted by Manzotin
sul sito di camelot herald
ehm... su quale server e' up la 1.62?Quote:
Originally Posted by Manzotin
io ho scaricato il trial domenica durante l'installazione ti dice di tenere aperto la pagina di file planet , dopo 10 sec te la refresha e ti ci scrive la cd key per il trial, ti dovrebbe arrivare anche via mail ( a me è arrivata in giorno dopo :( )
questo trial e come se ti avessero regalato il gioco normale quindi dopo i 7 giorni puoi rinnovare con i ticket e aggiornarlo con le varie espansioni....
... un ottimo modo per iniziare dato che in ITA con il trial di Libero ti danno 15 giorni ma solo su urk.
buon game a tutti :drool:
Io sto giocando col client del trial che è quello di SI ma la cdkey fornita è quella base perciò non utilizza le novità di SI (nuove classi, nuove zone ecc.), avendo la cdkey di SI non ci dovrebbero essere problemi ad usarlo.
Il mio dubbio è che se installo Toa quindi con la cdkey di toa come fanno ad inibirmi SI?
Appena mi arriva proverò ma se nel frattempo qualcuno può togliermi sto dubbio...
Ciao