domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
Printable View
domanda: perchè costui ha il privilegio di parlare in tv? uno più stupido non c'era?
chi è?
penso sia l'opinionista -io non sono di parte- che va in onda prima di studio aperto
Ah perchè Studio aperto ha pure un'opinionista?
Che per capire se una tetta è di terza o di quarta misura tocca avere un'opinione? :sneer:
del debbio io lo odio
è un buon opinionista. A volte troppo buonista e moderato ma un buon opinionista.
Scegliete quale categoria : o lo considerate un buon opinionista e siete degli idioti , oppure lo considerate un idiota e questo cmq non esclude lo siate voi stessi.
Io mi metto nella seconda categoria
E' quello che gli fa il verso Gnocchi facendo domande del tipo:
"E' vero che chi dorme non piglia pescia oppure Prodi parla talmente piano che farebbe addormentare chiunque?"
forte :sneer:
hai presente la libertà di opinione ? si quella cosa caratteristica che fa del nostro un paese civile e che implica di non ritenere imbecilli chi la pensa diversamente !
:confused:
detto questo del debbio ha la tendenza di semplificare le cose , sarà perchè la destinazione di pubblico è sempre quella di studio aperto . Il fatto stesso di stare sul tg di italia uno cmq fa venire il dubbio a prescindere che sia di parte.
Prima di togliere da mezzo lui ci sta una caterva di altri personaggi incapaci/ruffiani , vedi giurato e fede -_- . Sto del debbio non è paragonabile a confronto.
Povero Giurato che ha combinato di male? Imho non e' di parte, e' l'alzeimer che incalza... :sneer:
apparte che del debbio va anche su rete quattro e canale cinque spesso...
sto qua dice proprio le cazzate! tralasciando tutto il discorso del leccaggio a berlusconi, ma oggi si è messo a parlare di crisi delle compagnie di bandiera nel 21° secolo citando swissair (che in effetti è fallita), british airways (che va bene e non ho trovato info riguardanti a crisi negli ultimi anni, ma magari ho cercato male) e poi virgin e ryan air... cioè sto qua non ha neanche idea di quello che sta dicendo.
poi bellissimo: la compagnia di bandiera va salvata, non possiamo essere senza compagnia di bandiera, anche se può costare, va cmq salvata, ci abbiamo messo 5 mld, ma va cmq salvata, l'unione europea dice che non possiamo salvarla, ma cmq va salvata... ao, ma che stai dicendo?