Un egg, poi non so, aggiungete.
Printable View
Un egg, poi non so, aggiungete.
spear of king e' nella solita isola dell'egg potremmo farla dopo
io questo mercoledì non ci sono, ma se fate battler mi fate un piacere... mi serve solo quello di artefatto..
l'ho già fatto 3 volte l'encounter :(
tnx
Allora direi Egg e SoK che sono sulla stessa isola.
Poi vediamo in quanti siamo, se siamo ancora tanti ci possiamo spostare a Vulcano a fare Battler + Shade (la farei cmq visto che e corta, anche se nn serve).
Se invece si sarà fatto tardi e saremo rimasti pochi, se non vi scoccia giriamo i 3 campi (skyros, notos e melos) e se c'è Linos lo seghiamo, facciamo Traldor per ache insomma artefatti fattibili in pochi.
Che ne pensate del programmino?
Egg
Spear of King
Se orario e presenze lo permettono Battler e Shade, altrimenti Eirene e Traldor.
Battler lo facciamo se c'è tempo, dato che serve solo a Boiacchi (almeno per quello che leggo nella lista, in cui non tutti ancora hanno segnato i loro artefatti) e ha già l'encounter se passiamo di lì potremmo prenderglielo anche se è assente così non ci pensiamo più.
io purtroppo nn credo di riuscire a loggare per fare l'egg, domani e' il mio compleanno asd e ho diversa gente a casa.
Auguri ;D
ps: lo screen del mercenario e' davvero orrido -.-
Egg completato, qualche errore nell'esecuzione e il solito bordello.
SoK abbiamo ucciso il mob ma non ha droppato l'item e pare che per questo motivo non ha dato nemmeno l'encounter.
Itet non c'era.
Poi sono andati a fare il drago con gli Stout in tre gruppi.
La prossima volta mettete un bot se lo spot è facilmente raggiungibile, ci evitiamo un viaggio a vuoto che coi tempi di reazione medi è una mezz'ora buona di gente che si perde nel deserto, annega, viene sodomizzata dal primo zerg di tizi con la testa di leone e via dicendo.
Ricordo che chi chiede un raid per un artefatto specifico ha la responsabilità di guidarlo, conoscere le modalità dell'encounter e gli eventuali problemi.
Prossimi raid cerchiamo di fissare un orario più preciso, ieri si era nell'incertezza e si parlava di 10-11, che è un po' troppo ampio per chi logga prima e intanto potrebbe fare altre cose.
Un ringraziamento a Legield degli Zen che ci ha accompagnato.