SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-:rain:
Printable View
SCusate dopo 21 minuti 2a zero per l'inter , il Milan ancora deve entrare in campo ?
Ve prego non ditemi che i rossoneri stanno messi così che qua la roba è pesantissima l'inter la sta ownando -__-:rain:
asd pz kins m'hai fregato cancella il mio anche se era più spiritoso.
Axet cascato in un buco nero..... non si ripiglia piu.
47'Penetrazione di grosso: fallo di Ambrosini, punizione Inter dai 23 metri, decentrato a sinistra
Vorrei sottolineare le prime 4 parole.Che riassumono la partita di stasera per il milan :sneer:
Tratto dalla telecronaca su repubblica.it
Tu pensa alla fiorentina.
Cmq il vantaggio nerazzurro è meritato, stan giocando meglio.
O meglio, è il milan che sbaglia veramente troppi passaggi, senza contare sto modulo con una sola punta....
C'è da dire che il vantaggio loro è sì meritato, ma non di due reti..
Arbitraggio di livello infimo, come ha fatto notare anche caressa farina non sta usando lo stesso metro di misura per i cartellini e si inventa i falli (come quello di gattuso su crespo, anche hernan diceva che non era fallo). E i guardalinee danno le rimesse a caso.. non che questo avrebbe cambiato qualcosa, beninteso, però ti girano i coglioni a vedere ste cose.
Al 0 - 2 ----> 3 - 2 non ci credo manco per il cazzo, è successo una volta e il milan era in tutt'altro stato di forma (e la davanti c'era un certo shevchenko).
Indi per cui.. buonanotte, io vado a distruggermi con alcol e non, per dimenticare :nod:
E gg all'inter che sto derby, almeno questa volta, se l'è meritato.
Se non hai visto la partita lascia stare la cronaca on-line.
I falli Farina se li sta inventando, così come i cartellini.
Come già detto l'arbitraggio non è che abbia influito più di tanto, il milan sta sbagliando un passaggio ogni 3 e l'inter sta giocando sicuramente meglio.
edit: un'ultima cosa.. ma secondo voi dida ci poteva arrivare sul tiro di stankovic?
guarda, al cross sul gol di crespo ci stavano 4 giocatori del milan che sono andati lisci . Poi altro tiro di stanco all incrocio e gg . Fa paura come si fa imburrare la difesa del milan .
Poi sto modulo a una punta sola mi fa molto : giochiamo di rimessa. Non è da milan . A parte un tiro di kakà fuori di poco il milan è stato inesistente .
Ok che la terna non è particolarmente ispirata , ma il risultato è giustissimo , il che considerato che parliamo dell inter mi fa paura :look:
Lascia stare, kakà ci è andato vicino con un gran tiro julio cesar l'ha spizzata sopra la traversa...
Cmq anche lui poro cristo non può fare tutto da solo, sto modulo a una punta non ha senso. Non c'è sheva che fa reparto da solo..
Non esageriamo.
Dopo il 2 a 0 il milan ha giocato 10 minuti fisso nella metàcampo dell'inter. Non combinando nulla di veramente concreto, ma la palla ce l'avevamo sempre noi e un paio di volte si è riusciti cmq ad essere relativamente pericolosi.
Ma tutto qua.
Ciò non toglie che il 2 a 0 è largo, l'1 a 0 ci stava tranquillamente.
il 3 a zero invece come lo vedi ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
proton ti prego non fare atti insulsi :kiss:
e io sto tifando milan eh , ci spero ancora ma qua ancelotti fa 3 cambi , indica che ci sta capendo una cippalippa stasera .
Spero il Milan se ripigli che sta facendo una figura infima porco cane maledetto
seedorf! go e' il momento di crederci! (lo dico per le mie tasche, di milan e inter se non ci scommetto sopra non me ne batte un cazzo :nod:)
Come lo vedo?
Vedo che hanno un culo della madonna che nel rimpallo la palla rimane davanti ad ibra.. e vedo che seedorf segna E PER LA CAZZO DI ENNESIMA VOLTA FARINA FA UNA PUTTANATA ED AMMONISCE GILARDINO SENZA MOTIVO!!
EDIT: e adesso si sveglia il milan porca puttana.. gol annulato giustamente a gila
posso strappare la scommessa QQ
E sono 4. Fine.
Certo che porco ... infame farina non ha visto nemmeno che ibra ha buttato a terra nesta, non facendolo saltare e smarcando così materazzi.
Inter in 10 cmq.
Spero che almeno il milan faccia uno - due gol giusto per non finire 4 a 1..