cioè ma pz sovratassa su tutte le auto >100 KW e non + solo sui SUV ma vaffanculo sabato vo a mettere un cero a predappio sulla tomba della buon'anima -.-
Printable View
cioè ma pz sovratassa su tutte le auto >100 KW e non + solo sui SUV ma vaffanculo sabato vo a mettere un cero a predappio sulla tomba della buon'anima -.-
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-tax-area.html
anzichè tassare la gente con >150k euri all'anno pigliano i soldi per aumentare di 250euro la no tax area per gli over 75 anni dalle macchine sopra 110Kw
aoo pago il superbollo per una 147 ma vaffanculo..........
Boh, 110 kw, a rigore sono 147 cv. La mia 156 ha 140 cv, quindi - in linea teorica - sta sotto... bisogna però vedere le approssimazioni.
Cmq me pare na stronzata.
figa io con la mia 206 da 110 cv pagherò il superbollo ! enjoy c'ho un auto di lusso ! adesso i suv so diventati all improvviso ecologici e le euro 4 vanno superbollate .
Questa bella idea fa coppia con la riduzione dei finanziamenti alle forze dell ordine.
cmq devo dare un occhio perchè non so tanto sicuro di avere 100kw , mi sa che però ci entra sicuro la 206 2000 , non so per la mia 1600 . rimane na vaccata lo stesso -____-
cmq dovrebbe essere progressivo e a penalizzare le auto più inquinanti , però qua se non mi escono con una tabella, il tutto mi sa molto di regola fumosa mangiasoldi ._.
da una prima occhiata di quatroruote direi che :
sono tassate tutte le macchine sopra il 2000 di cilindrata e i a partire dai diesel mjet sopra il 1.9
la mia 206 è a posto !
Adesso ci sta da vedere con che gradualità intendono far pagare il superbollo per le auto che salgono sopra la soglia dei 100cw
Ma non perdete tempo a fare i calcoli, tanto tempo 2 gg e tassano le bici con cambio shimano, i pedalò acquistati prima del 1998 e agevolano l'acquisto dei suv di colore grigio. Meno male che abbiamo il mortadellone! Ma va beh eran troppo presi per pensare anche ad una riforma fiscale degna.
edit by kinson : per il quieto vivere vista l'unico scopo di flammare della parte finale del reply , niente di personale.