..e visto che ne colpiscono troppo pochi cosa fanno? Nuova, grande, idea!
Il superbollo per le auto oltre i 100kw/136cv.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...e/31/suv.shtml
Io non ho parole.
Printable View
..e visto che ne colpiscono troppo pochi cosa fanno? Nuova, grande, idea!
Il superbollo per le auto oltre i 100kw/136cv.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...e/31/suv.shtml
Io non ho parole.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=51614
sto incazzato come na biscia
sukkiate ricconi che non siete altro!!!!!!!!!:metal: :metal: :metal:
:ach: :ach: :ach:
phew, meno male che so a 77 e 103cv -.-
ho paura di andare a controllare quanto dovrei pagare per la rx7 -_- , ovviamente la prendo un culo anche per la 147 che ha 150cv
ha tipo 200 cavalli :D mi sa che ti succhia un bel po di superbollo :D
ahò è una macchina di lusso .D
veramente e' una macchina incidentata che sta bella chiusa dentro l'officina di un amico al momento altro che auto di lusso :sneer: , e comunque ha 247cv
gia ne parlavamo nella sez news.
Asd ma guarda te secondo loro dovrei girà con un catorcio.
Beh la tassa sul SUv la trovo una minchiata...
una possibile tassa " per le macchine con un certo numero di cavalli " , no , magari 136 e troppo basso come valore , ma fosse dai 150 cv in su non ci vedrei niente di male eh , difficile trovare un operaio ( classe sociale dove sarebbe meglio non spulciare piu soldi ;) ) con una macchina da 150 cv..
assolutamente sbagliato...un operaio che fa poca strada per lavorare si può comprare un usato di 7/8 anni , spendere una sega ma avere una macchina da 150cv , lo può fare semplicemente per cavarsi la voglia se gli piacciono le macchine visto che lavora tutto il giorno , e non lo fa per cristo e la madonna ma magari ognitanto anche qualche sfizio.
sarebbe davvero una "tassa di lusso" se partirebbe dai 180/200cv in su
in zona 20/25.000€ ci sono un bordello di macchine da oltre 136/150cv , e non serve guadagnare 5000€ al mese per potersi permettere una spesa del genere.
state a parlare a vanvera, qua non si parla di chi capisce di motori o meno..qua si parla di essere operaio e magari avere una famiglia....lo stipendio di un operaio " normale " se e di 1000 euro si deve leccare i baffi ......non credo che con una famiglia sulle spalle vada a comprasi una macchina da 150 cv , eh gia la tiene in garage perche se no consuma troppo , e visto che ha un grande stipendione si sobbarca una macchina secondaria piccolina per andare la lavoro :rotfl: tanto caga i soldi , assicurazione e bollo in piu'....suvvia dai voelete fare gli sboroni a 20 anni con la macchinetta strapotente ? , pagate e state zitti ;) ...
Il caso che fate voi dell'appassionato sono casi rari , e di solito finiscono con il rivenderla perche non riescono a mantenerla .
Scusate per l'acidita' , ma a volte alcuni elementi di quesa board o sono mantenuti dai papalini o relamente non hanno presente cosa voglia dire vivere al giorno d'oggi..bah
Cmq ho sottolienato che fino a 150 ci " potrebbe anche stare " , ma dai macchine da 200 cv :sneer:
MORISSERO PORCA LA ....
FANCULO CHE NN POSSO BESTEMMIARE!!!
pago gia' 280€ di figa e mi mettono pure il superbollo.....fanculo ai sinistroidi di figa che ci hanno appioppato quella merda di mortadellaio bolognese del cazzo