-
xbox360
ciao a tutti mi è venuta voglia di acquistare una xbox 360 visto i giochi che sono usciti e i nuovi che usciranno.
volevo sapere una info, ho visto su eb games che portanto una xbox con 4 giochi +99€ si può prendere una x360. Ora volevo sapere visto che io ho una xbox modificata(se si può dire è_é) accettano lo stesso la permuta? grazie è_é
-
Di solito no...................... cmq sono sicuro che puoi fare di piu se la vendi in privato, mi pare strano che una xbox e 4 giochi te li valutano 200 euro............a quel punto la gente si compra una xbox e 4 giochi accattoni a 150 euro e fa il trade in.........
-
di sicuro fai di piu' vendendola in privato.Fai un asta su ebay mettendo un prezzo di riserva che reputi adatto al prodotto,vedi se riesci a raggiungerlo se no magari metti annunci sui giornali della tua provincia.
-
200€ per xbox + 4 giochi?
Se la vendi su Ebay piu' di 120€ non ci fai, secondo me 200€ valutati da ebgames sono ottimi.
-
e' impossibile che eb games valuti l xbox +4 giochi 199 euro, l xbox su ebay la trovi a 70 euro, i giochi pure a 7 euro.........impossibile sotto tutti i punti di vista, nemmeno nuova la paghi costi tanto.
-
si ma dato che non è originale la vende meglio su ibai, anzi a ebgame non la vende proprio
-
EB ti da la core in quel caso, quella base.
-
ma sostanzialmente apparte le cose inutili tipo joystick cordless etc cosa cambia la core dalla pro? posso cmq salvare le partite sulla core come la precedente xbox?
-
Con la pro hai l'HD che è indispensabile e ti costa 90 euro e non sottovalutare il fatto che il controller senza fili è lo svacco totale...
[Output: 5.82 Kb. compressed to 5.62 Kb. by saving 0.20 Kb. (3.43%)]