Dopo mario kart finalmente un gioco di guida almeno giocabile...
La grafica e' buona tuttosommato e la giocabilità sicuramente di molto superiore a tutti gli altri giochi di guida per ds che sono usciti finora.
Provatelo che ne vale la pena :D
Printable View
Dopo mario kart finalmente un gioco di guida almeno giocabile...
La grafica e' buona tuttosommato e la giocabilità sicuramente di molto superiore a tutti gli altri giochi di guida per ds che sono usciti finora.
Provatelo che ne vale la pena :D
dici?
l'ultimo nfs (underground2 mi pare) sterzavi e la macchina sembrava che al posto delle ruote avesse 4 noci di burro -_-
non so per ds , ma l'ultimo nsf e' nfs: most wanted , e poi cmq la serie di nfs e' alla fine un gioco arcade , se cerchi la simulazione di guida reale i titoli sono altri
a me il MW non è piaciuto molto meglio NFS:U2 tutto buio e clima da corsa clandestina notturna...vai in giro sfidi gli altri compri i pezzi ecc...
pure a me io manco ho giocato a most wanted, l'idea di tunare una ferrari o macchine della portata non ha senso.
NFSU 2 è il meglio, peccato che per ds faccia stronzare
NFS carbon sul DS e' fighissimo, cmq sono usciti una caterba enorme di giochi ste 4 settimane che non potevo giocare per niente :) , tutto cambiera tra 36 ore :P
è lo stesso discorso di PGR3 per x360 Kith...un vero capolavoro ma hai la menata di usare solo supercar senza poter modificare un cavolo...
se e' davvero figo allora ci faccio un pensierino ;)
Contact, anche se per me e' na merda E_E
Children of mana
Phenix Wright 2
Kirby , bellissimo fatto Kirby old style, aspira aspira, spara spara :D, uno dei miei platfom preferiti insieme a new zeland story.
Tony Hawk
CRash Bang : Mario party versione CRash bandicot
Magical Starsign
Custom Robo - bellissimo , anche in wifi , estremamente divertente, additivo come quello del 64
Winning eleven.......................fa un po cagare, meglio fifa, sembra di giocare a winning eleven 98, pero senza commenti, stanca un po