...cdt, per caso qualcuno di voi conosce qualche bel giochetto online che sia in Open Beta?
che sto scazzato e vojo provare qualche giochetto nuovo :rain:
Printable View
...cdt, per caso qualcuno di voi conosce qualche bel giochetto online che sia in Open Beta?
che sto scazzato e vojo provare qualche giochetto nuovo :rain:
nessuno sa nienteeehh? :cry:
Vanguard - saga of heroes e entrato in beta da poco , hanno preso il mio migliroe amico , ma forse xke era gia betatester di lineage2 horizon e ha giocato ad altri n-mila giochi e beta.
Cmq circola voce il client sia 24 giga O_O
Io ero stato preso nella primissima fase di beta quando ancora non funzionava un cavolo...ti dico solo che il file zip da scaricare per installare il client era di 8,6 giga...
ahahahhahahahha grandissimo capolavoro di programmazione immagino asdasd
Ho avuto modo di provare la beta di questo gioco, il client da scaricare era di circa 15 gb, poi tra patches ed installazione finiva per occuparne una 30ina..
Il gioco è programmato da schifo, serve un pc stratosferico per farlo girare con la grafica degli screen (per inciso, i pochi che ho incontrato in beta non l'avevano..) , il gioco cmq è scalabile all'inverosimile, diciamo che sul mio imac (core 2 duo 2,16ghz , 2 gb ram 667 crucial e x1600xt da 256mb) dovevo mettere TUTTO al minimo per andare a 12 fps, con cali allucinanti, tipo 5-6 pg nell'area e scendevo a 4 fps.
Questo è il lato tecnico, come combattimento non è niente male abbastanza innovativo e coinvolgente, la parte sociale e quest lascio perdere perchè sono di una bruttezza inenarrabile.
un altro gioco del futuroh insomma :sneer: