A casa mia è successo con una Megane Scenic...
Assassino :(
Printable View
A casa mia è successo con una Megane Scenic...
Assassino :(
Ma che idioti :rotfl:
Povera macchinuccia :(
povera macchina QQ
deve morire !!!!!
L'ho visto su autoblog.. quella non è solo una mustang. E' una Eleanor.
edit: oddio su autoblog si dice che è una eleanor. A dir la verità a me pare una Mustang Shelby invece..
La macchina che si schianta e' una mustang shelby del '06/07 , ignoro se ne producano un modello che si chiama Eleanor pure , non ho voglia di andare sul sito ford.
Ma la Shelby Eleanor e' un altra , gt 500 del 67 , come la si vede nel film Gone in 60 second
Sono di fretta non posso postare le pic , magari lo faccio domani
No esiste anche la Eleanor 06/07, perlomeno UK garage l'ha in listino.
E non è la stessa cosa, cioè la eleanor esiste in più motorizzazioni (la massima da 485cv), la Shelby c'è solo da 500cv.
Non si è fatta niente la macchina, al massimo un po' di vernice andata via e il paraurti da cambiare. Grazie alle case di legno degli americani :D
La Eleanor e' un modello fatto da Chip Foose x il film.
Quella di sto video e' una Shelby gt500. :>
come tutte le macchine americane non vale neanche una ruota di una lotus le più nobili gt nemmeno le scomodo .
Eclissati:D
Ha + carisma una Mustang o una Camaro o una Charger che qualsiasi altra GT al mondo:swear:
Ma poi, vuoi mettere, accelerare e sgommare per 1 km, col retrotreno indomabile, un rumore sordo, misure imponenti.
Chissene dei tempi sul giro, della leggerezza e delle prestazioni.
E' un tipo di guida diverso:thumbup:
Pensa solo al fatto che la Mustang GT è un auto da 300km/h... frenata a 250km/h dall'areodinamica pessima:sneer:
Non capisco che intendi con carisma.. secondo me una mustang è una bella macchina, solo inferiore a molte altre sotto ogni aspetto.