C'è la possibilita che mi trasferisca a Milano x lavoro, qualcuno mi sa dire quanti £ si vengono a spendere in una Milano per l'affitto ???:D
Printable View
C'è la possibilita che mi trasferisca a Milano x lavoro, qualcuno mi sa dire quanti £ si vengono a spendere in una Milano per l'affitto ???:D
£ non saprei, non ci sono più dal 2002 :p
€ direi un 300-400 x un appartamento in condivisione a salire a seconda della zona e tipo d'alloggio :)
se condividi appartamento con qualcuno (altri 2 o 3 persone) sui 300 al mese, scendi sui 200-250 se in zona inculata o con alcuni accordi particolari (tipo weekend non in appartamento e robe così)
ok grazie! :)
se affitti un mono-bilocale per i cazzi tuoi, stanziane 1000 al mese va :D
io e mio fratello paghiamo 1100€ al mese per un bilocale+cucina vicino a porta romana
minchia...:rain:
pd spese incluse?
se prendi una casa in meno di 3-4 persone sotto i 400 se non sei in culo al mondo non scendi
Vabbè è relativamente normale, milano è carissima.
In uni leggo annunci di monolocali a SESTO per 300 euro mensili + spese...
L'unica è quella ritardata di mia madre che affitta un'appartamento di 80mq in piazza argentina a 500/600 euro + spese a carico loro :rain:
Per la serie "ehhhhhh ma poverini son studenti, son di giù, se alzo l'affitto non hanno i soldi per pagare e poi dove vanno?"..
Ma dico io, saranno cazzi loro?! Voglion spendere 300 euro al mese a testa? Ci sono degli splendidi monolocali in quel di sesto..
lol@son di giù
sondigiu , a me suona come meridionali :sneer: