-
Warhammer 40k
So che era gia stato fatto un post., ma era stato fatto prima che la nuova espansione uscisse... ora vorrei qualche parere, dato che ho trovato il gioco abse winter assault e bc(o cm si chiama nn ricordo) a 50€ su play.com... qualcunoche l'ha provato e mi da le sue impressioni?
-
Winter assault aggiunge, le guardia imperiale come razza da poter scegliere.
Secondo me vale la pena di prendere anche winter assault!
-
Era 1 domanda piu generale, ossia se val la pena prendere tutto o se nn è 1 bel gioco
-
Se giochi in multiplayer, probabilmente si, se punti solo al single IMO lascia stare o fattelo prestare perchè dura veramente poco, il primo ha solo campagna marines (bella , ma una sola....), il secondo 2 campagne ancora + corte della prima (e più brutte a mio parere), il terzo nn so ma se è sulla stessa linea....
Cioè tanto x paragonare e rigorosamente parlando di single player mi sono divertito immensamente di + con C&C Generals e Warcraft 3
-
il terzo ha 7 campagne :D quindi han risolto anche la longevità del single
han messo una mappa strategica di un pianeta da conquistare nella quale si può giocare con ogniuna delle 7 fazioni (space marines, chaos, orks, necrons, eldars, empire e tau) in tutti contro tutti
poi ovvio c'è la parte multiplayer con le nuove fazioni, divertente frenetica e con gli eserciti ben bilanciati, tra l'altro
caldamente consigliato
-
Cmq su play.com sta a 37 euro, non 50, l'ho comprato li' ^_^ (poi mo non ho controllato se l'han aumentato) pero' non m'e' ancora arrivato, l'ha ordinato un mio amico per me e sto WE non l'ho sentito, ora io sapevo che in max 4 g spedivano sempre tutto, quindi mi sa che se nn e' arrivato gli dico di sollecitarli! (l'abbiamo ordinato in preorder tipo il 20 ottobre)
-
il multiplayer è 1 spettacolo, se non ti fai problemi ad essere rushato in 5 minuti (anche meno) dai pro...quantomeno in 1vs1 :sneer:
cmq vale l'acquisto sicuramente
-
Beh multiplayer nn è 1 problema... ho semrpe giocato online... ma serve qualcosa tipo 1 gilda o 1 clan di appartenenza o te ne puoi sbattere di tutto?(nn so cm funzioni bene perchè di solito gioco a mmorpg dv pèenso sia 1 filino diverso:P)... Boh se dite così lo prendo, l'unica cosa posso fare partite random con scenario random single player o posso fare solo la campagna?
-
campagna, skirmish sulle varie mappe che ci sono, partite online in automatch come su battle.net per intenderci, ecc...tutto quel che si fa con i rts insomma :p
-
K thx:P gia ordinato su play.com spero di avere piu fortuna di tanek:P
[Output: 7.03 Kb. compressed to 6.82 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.06%)]