HO preso nwn2 ho assaggiato la schifezza di motore grafico (troppo pesante, anche se dotato di bella grafica), il problema è questo:
CHe pg mi faccio?
Apro un poll (se si può :afraid: ) e intanto chi vuole posti il proprio personaggio di D&D :p
Printable View
HO preso nwn2 ho assaggiato la schifezza di motore grafico (troppo pesante, anche se dotato di bella grafica), il problema è questo:
CHe pg mi faccio?
Apro un poll (se si può :afraid: ) e intanto chi vuole posti il proprio personaggio di D&D :p
se parli di D&D cartaceo....Mietitore Oscuro ftw!:rotfl:
parla di nwn2, l'ha pure scritto :gha:
Non ho nwn2 , pero' se per i pg e' sulla falsariga del primo capitolo , chierico tutto la vita , poi decidi se farlo gerriero ultrasgravato o caster ultrasgravato :D
Giocare nwn1 con un battlecleric o un invokercleric alla fine risultava pure palloso da quanto erano esagerate quelle build
votate pure però dasasd
per ora rimanein testa l elfo guerriero ;:D
Monaco :D
Barbaro.
Sempre e comunque :D
io mi sà che mi fò un paladino e appena posso mi metto guardia nera che con livelli precedenti di paladino diventa una belva :Q__
il famoso paladino legale malvagio che conserva le abilità dei 10 lv da paladino precedenti? eh beh poco exploit/buggato :sneer:
è risaputo che i paladini conservano i poteri quando diventano caduti!!!
se non ricordo male, alcune abilità le conservano, altre no.
Tipo cura ferite diventa infliggi ferite, benedizione diventa maledizione etc.
Chierico rigorosamente mezz'elfo.
Monaco ftw,ma è il personaggio e la classe che piu mi piace tra tutti..e rigorosamente imho è uno dei più forti.
Nano guerriero/mietitore oscuro/lanciabombe spettrale!