Ieri sera verso le 23 circa su nonmiricordochecanale (mi pare italia1) han fatto la pubblicità del nintendo DS lite con panariello che giocava a Brain Training :sneer:
Quindi imho sarà veramente il testimonial del Wii :rotfl: :rotfl:
Printable View
Ieri sera verso le 23 circa su nonmiricordochecanale (mi pare italia1) han fatto la pubblicità del nintendo DS lite con panariello che giocava a Brain Training :sneer:
Quindi imho sarà veramente il testimonial del Wii :rotfl: :rotfl:
Sono giorni che alla radio c'e' la pubblicita' di Panariello che gioca a Brain Training.
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo :cry: :cry:
ahhaha voglio vederla!!!!:rotfl:
Panariello noooooooohhhh
si con tanto di slogan "piace anche a giorgio panariello!"
Un idiota che non riuscirebbe a vendere manco frigoriferi ad alimentazione autonoma nel deserto del Sahara... :bored:
Però poi penso che, nonostante a praticamente tutti noi stia sul cazzo, Panariello è uno che ha presentato un festival di Sanremo ed è parecchio famoso agli occhi del medioman italiano: che la Nintendo italia punti a spacciare il Wii come console per tutti? Mi sa tanto di si.
Però non si può cmq vedere, Panariello...
Fiorello ownava come testimonial
O sennò Leone di Lernia ahhuahuahuahuahua
fiorello >>> all
imo avrebbe sputtanato la ps3 :p
già, up x fiorello. cmq basta pensarci 1po e ne fioccano N mejo di panariello, che a me personalmente non fa ridere per niente.. :rain:
http://www.internationalhero.co.uk/m/medioman.jpg
tsk, altro che panariello, Medioman forever