Apparsa la rece per pocherrimo sul sito, poi prontamente rimossa.
Voto: 9.9
Non ce la faccio più, l'esercito delle 12 scimmie sta avendo la meglio :drool: :cry:
Printable View
Apparsa la rece per pocherrimo sul sito, poi prontamente rimossa.
Voto: 9.9
Non ce la faccio più, l'esercito delle 12 scimmie sta avendo la meglio :drool: :cry:
Stigrancazzi :p
Cmq domandone: se uno non ha mai giocato a zelda e inizia con zelda TP riesce a godersi appieno il tutto o suka? :D
La prima.
Nella saga di Zelda non ci sono veri e propri continuum temporali, al massimo alcune citazioni e chicche da episodi precedenti. Anzi al contrario imho te lo godrai più tu che sei a digiuno della saga e non hai preconcetti o aspettative su quella che dev'essere la trama.
Piuttosto è facile che una volta finito questo ti procuri i precedenti :D
OOT in particolare.
Bella per me :D
Sarà disponibile al lancio dell'Wii vero?..penso di prenderlo, ma nun zo ancora.
La scimmia per il wii è risalita sulla spalla dopo un periodo di delusione totale......... zelda :drool:
Vabbè era bello xke era la vera fiaba , ed era bello perche a finirlo prendendo tutto ci vuole un bel po'.Pero' lo finii in 5 giorni -.- :sneer:
Con OOt ho tirato piu bestemmie che non le ricordo nemmeno piu , ho pure rigiocato al master quest e c'ho messo 100 anni.
Master Quest :eek:
Non l'ho mai finito :cry:
Ma era un periodo difficile della mia vita :(
Su Gamespot quali altri titoli hanno ricevuto un grassissimo 9.9?
Cmq può anche essere un fake eh...
master quest idem nn l'ho mai finito
ma hanno mai dato 9.9 a qualche gioco prima di Zelda?
Ok, ho controllato ora per sfizio.
Voto 10.0:
Tony Hawk's Pro Skater 3 (PS2)
Chrono Cross (PS)
Soul Calibur (DC)
The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)
Voto 9.9:
Tony Hawk's Pro Skater 2 (PS-DC)
NFL 2K1 (DC)
Perfect Dark (N64)
Super Mario Bros Deluxe (GBC)
NFL 2K (DC)
Tekken 3 (PS)
Io ammetto pubblicamente (non essendo mai stato un fan delle console) di non aver mai giocato ad un capitolo della serie Zelda: ma è davvero così ben fatta?