Oggi vanno down dalle 2 alle 8 xke' non gli funzionano le uscite secondarie del labirinto.... :rain: :rain: :rain:
Printable View
Oggi vanno down dalle 2 alle 8 xke' non gli funzionano le uscite secondarie del labirinto.... :rain: :rain: :rain:
Nel mio unico giorno di ferie del mese tra l'altro!!!:swear: :swear:
ma siamo sicuri ? ho letto sul sito, e nn mi sembra che dica che oggi ci sarà un down....bo cmq, ora cominciano, ogni giorno per 1 settimana ci saranno down del server perchè qualcosa nn gli funziona, e poi sti cazzi, per un entrata di merda devono perdere 6 ore? andiamo bene....
edit: letto ora la nota in basso PD......
e vai un alto bel giorno pagato senza giocare !
uff avevo appena attivato l'espansione -_-
peccato che abbiano gia fixato sto coso :D visto che buggava si poteva ripetere N volte lo stesso step per prendere 8k clexp e 518 oro ogni 5/6min
emissary: Proof of Strength (all realms): Players who were unable to complete the RvR path of these quests will be able to complete them by speaking with the High Consul in the king's throne room.
Pz rimborsateci.
Ma porka miseria mi mankava solo remains del boss finale di trollheim e quelli dei principi x finire l'intera collezione e me ne aggiungono altri :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
Ma il primo trofeo e' quello della Quest di Harry Potter?? :nod:
bello il sekondo