Mi voglio comprare un cc, con regia straordinario se ci riesco, altrimenti formidabile.
La domanda è questa: quanto deve avere in passaggi?
Mi spiego meglio.
Com'è noto per noi allenatori di attacco, la skill passaggi è una skill che serve MOLTO solo in una precisa situazione (quando si usa attacco al centro), altrimenti è una secondaria che serve solo per fare mercato, visto che è estremamente sopravvalutata (se qualcuno è molto interessato all'argomento poi se volete apriamo una discussione apposta e vi mosro qualche dato numerico). Da ciò ne consegue che se io mi compro un attaccante debole in passaggi, con il salire della skill primaria la differenza rispetto ad un attaccante con accettabile in passaggi diventa sempre più esigua, fino a potersi considerare irrilevante ad un certo punto.
Ora, avendo io una buona cognizione di causa di questo fenomeno per quanto riguarda gli attaccanti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne ha una altrettanto valida per quanto riguarda questa secondaria per quanto riguarda i cc, perchè una situazione analoga mi permetterebbe di prendere un cc con altre caratteristiche risparmiando un tot di soldi e comunque senza perdere troppa skill a centrocampo.
SONO STATO SPIEGATO?!?!?!?
Grazie ;)