E' risaltato fuori nartra volta sto discorso di mettere il canone RAI sulla bolletta dell'Enel in modo che tutti lo paghino.L'esecutivo precedente l'aveva bocciato vediamo se Prrrrrrrrodi ci fa un altro regalino.
:)
Printable View
E' risaltato fuori nartra volta sto discorso di mettere il canone RAI sulla bolletta dell'Enel in modo che tutti lo paghino.L'esecutivo precedente l'aveva bocciato vediamo se Prrrrrrrrodi ci fa un altro regalino.
:)
prima di discuterne aspettiamoqualche ora che semmai cambiano idea :sneer:
il paese si sta svegliando! :sneer:
se pd
a causa della finanziaria sono stati avvistati gommoni italiani verso le coste dell'albania :afraid:
beh i lcanone se lo devono pagare tutti semplicemente perchè possono vedere la tv è giusto metterlo in modo che non possano evadere la tassa ( perchè non è un canone , oramai penso sia chiaro ) .
Ovviamente però esce il problema : faresti pagare il canone e ogni contratto enel anche quelli che non c'hanno una sega da spartire con la tv ( basti pensare ai villaggi turistici , seconde / terze case etc ) .
mi rifiuto di dover pagare un canone, o tassa che dir si voglia, per 3 reti ke fanno una più schifo dell'altra.. l'unica cosa decente di quest'anno era Desperate Housewives su rai2 -_-'
exel devi metterti in testa che il canone rai non lo paghi per vedere le reti rai ma per un servizio globale d imantenimento informativo , di rete / strutture / servizi a favore di tutta la popolazione .
Detta in sintesi : col canone non ci paghi le trasmissioni stile isola dei famosi , ci paghi le testate informative culturali etc e tutti i servizi di gestione compresi digitale terreste mantenimento rete etc .
E poi cmq se è una tassa , che sia insulsa o meno la devi pagare. Altrimenti sie un evasore. Ci vedono bene se la infilano sull enel , na bastardata per far pagare a tutti le tasse :sneer:
Secondo me sotto l'enel ci infileranno anche altro :sneer:
Se io pago voglio che mi sia reso un servizio e la RAI non me lo rende.
Propone dei programmi da 3° Mondo e in più c'è pure la pubblicità che non dovrebbe esserci...ma vadano a cagare .
E' giusto che un poveraccio che manco c'ha la tv debba pagare questi soldi?
Allora non lo chiamiamo più canone ma chiamiamolo estorsione che calza di più come nome.
Paghi lo stipendio a Marzullo, Brosio, Luca Giurato e fai vincere soldi ai parenti dei dipendenti rai in trasmissioni tipo "affari tuoi"! che figo!
Io sono fuori quindi me ne sbatto le palle e rai2 me la guardo gratis in streaming :D
...ma milano l'enel non c'e'... i diritti li detiene la AEM che e' in maggiornaza privatizzata.
Come si fa? Si impone all'AEM che la gira ai suoi utenti?
E comunque il canone e' una cazzata, ripeto, come gia' detto nel thread dell'FS. Lo stato non deve avere proprieta', non sa gestirle; si e' visto e rivisto.
E privatizziamola sta cazzo di televisone che non gliene frega niente a nessuno di averla come "servizio pubblico".