qualcuno di voi l'ha visto? in italia esce appena a marzo (mentre è già uscito in tutto il mondo praticamente :thumbdown ), ne parlano tutti, ma non si trova da nessuna parte!!
Printable View
qualcuno di voi l'ha visto? in italia esce appena a marzo (mentre è già uscito in tutto il mondo praticamente :thumbdown ), ne parlano tutti, ma non si trova da nessuna parte!!
E' uberrimo!
Esci dal cinema che stai male per quanto hai riso.
dato che sto thread non lo caga nessuno apparte degre (che però se non erro sta in uk).... significa che quando a marzo ne parlerete vi darò dell'old a tutti :fuck:
Borat è Borat fenomenale... l'importante è che non abbia da dire sugli argomenti che toccava con Ali G,... in quel caso dovrebbe cambiarsi di nuovo...
Non so quanti di voi hanno visto la sua lezione sulle droghe... faceva morire...
Nn sapevo che fosse uscito al cinema un qualcosa su borat.. ero rimasto ai vari show in televisione in america qua e là....
Aspettiamo con trepidazione il film...
io ho guardato le deleted scenes e credo che peggio di così ci sia solo mr bean...
anzi, forse mr bean è mejo
E' un po' particolare, alla base di tutto, lui ha messo su un personaggio il cui scopo non fosse tanto far ridere con le sue battute o azioni, ma facesse riflettere sul fatto che vai in America, entri in un pub, ti metti a cantare una canzone razzista contro gli ebrei, e tutti cantano felici e contenti con te, e ce ne stanno diverse cosi'. Qualcuno infatti l'ha accusato anche di antisemitismo, ma e' ebreo lui stesso...
Ti pieghi dal ridere perche' non puoi fare altro, ma se ci pensi un secondo a quello che combina, prende male davvero...
Bello, ma preferivo ALI G, borat e' troppo forzato come personaggio.
- Salve mi serve un arma per proteggermi dagli ebrei............
- Scusi ma se prendo uno zingaro con questa (un hammer) si rovina ?
- Be forse se va contro il vetro si.
- E a che velocita' devo andare per essere sicuro che lo zingaro sia morto ?
- COn questa? 40/45
visto oggi e spacca, e chi non capisce che la sua è critica contro l'antisemitismo merita di diventare un personaggio alla borat
(va che bravo che sono, prima di postare ho fatto il seatch :confused: )
Imho poppa Kolp che dice velavevodettocheneavresteparlato, così senza prendere fiato