-
salvage
Oggi pomeriggio mi è venuta in mente una lollata che se è fattibile, diverrebe qualcosa di simile alla scoperta dell'acqua calda :awk:
Cardinizzare metallo permette di rivendere il materiale ai mercanti a prezzo pieno... o mi sbaglio?
I mercanti nella casa di gilda vendono con uno sconto del 25%... se io compro materiale da questi mercanti, lo raffino e lo rivendo ai mercanti normali ci guadagno il 25%?
Crafter di tutto il mondo provate e ditemi se sta roba è possibile... no non può essere ma Lololololololololololololol... se la mithic non ha pensato a ste cose che la speculazione abbia inizio :angel:
-
dunque.....da prove fatte ieri da legield , il costo della roba dai mercanti di gilda e uguale a quelli fuori.
Resta da capire dove stava il bonus (perche avere il mercante un vantaggio lo dava) al di la del fatto di avere le cose vicine.
-
Dunque come ha detto Pal, ieri ho girato un po' e mi sono accorto che l'asterite in vendita dal nostro mercante all'interno della casa costa 2 gold, 26 argenti e spiccioli. Girando poi per i mercante sia ad Albion che su SI ho notato che l'asterite costa esattamente uguale.
:wave:
-
Un po scemi sono ma così deficenti non ancora asd.
I mercanti in casa vendono tutto a prezzo ridotto a parte le materie prime, ad esempio il siege merchant vende i pezzi di macchine d'assedio a prezzo ridotto mentre la legna a prezzo pieno.
[Output: 4.41 Kb. compressed to 4.28 Kb. by saving 0.12 Kb. (2.75%)]