Cazzo, ma com'è che quando prendo la metro io ci sono solo zingari e/o gente che scassa i maroni con la fisarmonica/il violino facendo rivoltare Mozart nella tomba?
:rain:
Proporrei seriamente un più QUESTA per tutti!
:nod:
Printable View
Cazzo, ma com'è che quando prendo la metro io ci sono solo zingari e/o gente che scassa i maroni con la fisarmonica/il violino facendo rivoltare Mozart nella tomba?
:rain:
Proporrei seriamente un più QUESTA per tutti!
:nod:
Preferisco quelli che suonano la fisarmonica a quelli che fanno i borseggiatori, questione di gusti.
E poi vorrei proprio sentir suonare te, magari non sei neanche in grado di distinguere un Sol da un Sol diesis ..
:rain:+:nod:
Magari fosse così a Roma tutte le volte che prendo la metro ... al posto di dovermi sorbire una (cd) rom che si butta a terra urlante e che invoca la pietà dei presenti.
Il mio problema in metro è la gente che non si lava, la linea B che a Termini è sempre stracolma, gli 8 minuti tra un treno e quello dopo, carrozze datate 1870.
Beato te che non ce li hai sti problemi e ti preoccupi di zingari e vagabondi.
Cmq molti artisti "underground" mi fanno tagliare,già solo per il fatto che non si accartocciano alle frenate della metro sono degni della mia stima
prendere la metro a roma alle 8 del mattino non ha prezzo, mi pare di aver visto le stesse scene sui vagoni che andavano nei lager -_-
a milano mai un cazzo del genere che palle :madd:
Ah ecco, nel thread inizialmente non c'era il link all'articolo, mi scuso con Gorgos, dato che adesso il suo messaggio ha tutto un altro significato.
a ponte mammolo scendono i peggio assassini :sneer:
io ci abitavo a rebibbia :cry:
A Palermo famo prima e nn l'abbiamo del tutto la metro :sneer: