Lo passate coi vostri come "tradizione" o fate quello che volete?
Printable View
Lo passate coi vostri come "tradizione" o fate quello che volete?
natale con i tuoi, non trombi con chi vuoi :nod:
cmq si, cena\pranzo con parenti vari :o
Vigilia con mia madre e Natale con mio padre e i parenti di mio padre,o il contrario..sinceramente non mi ricordo bene di chi è il turno quest anno..
cena della vigilia a casa con genitori ed amici (dei genitori in gran parte), poi ubriacatura devastante fuori con gli amici e poi l'indomani pranzo con i nonni ed i parenti!
vigilia niente,dalle mie parti il cenone in genere nn si fa,natale pranzo con tutti(quasi) i parenti
vigilia coi parenti, natale e santo stefano coi parenti.
La notte tra una festività all'altra sempre con amici, natale è un rave con + luci
quest'anno per noi inizia il 22 sera per terminare il 26!
Viaggiando tra tre stati :shrug:
quindi torni in italia :oro:
Cagate a parte , niente feste in famiglia ma mi vedrò sicuro un giorno a caso con mia sorellastra , la mia comapgna torna una settimana dalla famiglia in sicilia , la tipa con cui divido casa va dalla famiglia pure , con un po' di culo riesco a schivare queste feste che non mi dicono nulla alla grande quest'anno , lavorero' sicuro mattina e sera dal 23 al 27 per non rischiare di aver un giorno libero :sneer:
Non ho voglia di tornare in Italia dai miei stavolta, me ne vado dal 23 al 26 con mia sorella ed alcune amiche ad Amsterdam.
Natale con il wii.
pur'io lavoro il 23 e il 24, anche se è domenica pd
Oppure potrei prendere un aereo e incontrarmi furtivamente da qualche parte con fashion :sneer: