Ma se facessimo una shardina? :look: 'na cosa piccola, inter-nos, magari grabbiamo pure qualcuno da altri forum tipo GR
Printable View
Ma se facessimo una shardina? :look: 'na cosa piccola, inter-nos, magari grabbiamo pure qualcuno da altri forum tipo GR
oggi patch "before the storm" (se si decideranno a sistemare i server), domani wii+x360, sorry ^^
nazza temo che tu abbia scelto il momento peggiore :D
uauahauhauha
Io ci sto, dovrei anke avere il cd da qualche parte :P
Si lo so, ma tra tutti i pazzi di questo forum qualcuno non è console addicted (siamo una minoranza, lo so, ma ci siamo!) :nod: quindi del Wii me ne cala poco!
E intanto cmq è un'idea tirata là, se vi va si può farla :nod:
bello, bello , bello :|
trovatemi un grey world prima serie datato 1998 e vi metto su lo shard :D
...e comunque non sono piu' aggiornato da gennaio 2002... che e' successo nel mondo degli emulatori UO?
Credo non sia cambiato molto... Cmq Smohe imho Sphere >> all :nod:
http://www.sphereserver.net/
Se vuoi la roba grafica originale, ho ancora i cd con i .mul di T2A a casa...
Quanto all'emulatore, basta che nessuno nomini la parola POL e possiamo anche discutere :D
Ora come ora comunque ce ne sono di bellissimi di emulatori... linux-based e ben ottimizzati per non pesare un botto sui sistemi...
Ultima è forse l'unico gioco cui giocherei ancora volentieri online :D
si, sarebbe caruccio organizzarci qualcosina (no POL per carità, ho controllato prima, è ancora alpha :look: lol); io sono fermo a credo... Reinassance? boh manco mi ricordo quale fosse, so che volendo si poteva installare il client 3D ma non l'ho mai provato
T2A ce l'ho boxato *_* il mio primo MMO
io mi prenoto come crafter nerd :D
andate a cagare che mi avete fatto salire la scimmia... sto gia' disegnando un mondo da zero...
Ne riparliamo dopo natale cmq... :D
ah e UO e' T2A, tutto il resto non esiste :D rispolverate i CD :D
Smoker ti amo :bow: :nod: