Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp :wave:
Printable View
Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp :wave:
Saints Row è molto bello... poi c'è table tennis che è semplicemente uber :metal:
Stesso mio problema :/ ....nel senso che prendero Dead rising e poi non so che altro comperare :/ .......
io aspetto sempre Elveon :drool:
http://www3.elveon.net/typo3temp/pics/ef951f137c.jpg
pes6, rainbow six vegas... questi sono quelli che gioco al momento, oltre a gow.
poi cè oblivion, che con l'espansioncina merita di essere giocato se ancora non l'hai fatto
...si ma qundo formiamo qualche gruppetto per gow ?..non e possibile che devo sempre giocare alla cazzo contro gente che invece si muove in gruppo :gha:
oblivion già cel'ho x pc, e pes6 direi ke è già come se l'avessi tra le mani....volevo provare call of duty3 ma alla fine son tutti dello stesso genere di gow insieme a raimbow6.....forse quel robo stranissimo di viva pinata..... :look:
Gears Of War, Football Manager 2007, Call of Duty 3, Rainbow Six Vegas, NBA 2K7, Splinter Cell Double Agent, Saints Row, Madden NFL 07, Dead Rising, Oblivion, Kameo, Burnout Revenge, Project Gotham Racing 3, Prey, Fifa 07 e Pes 6
Questi sono imho i migliori titoli al momento su x360, poi imho tutto può variare a seconda dei tuoi gusti... I must buy per me possono essere una cagata per te... Dai un'occhiata a questi titoli comunque ;)
rehlbe smonta gente oggi :confused: