Mi spiegate secondo voi perchè ho perso questa partita ?
Secondo me ero superiore in lui in molti reparti -.-
Match ID ---> 100185255
Printable View
Mi spiegate secondo voi perchè ho perso questa partita ?
Secondo me ero superiore in lui in molti reparti -.-
Match ID ---> 100185255
ha avuto il dominio del centrocampo, pure troppo.... 64% contro i tuoi 36% quindi ha fatto piu azioni di te.
Se contasse SOLO il dominio a centrocampo allora tutte le squadre che allenano regia e giocano col 3-5-2 dovrebbero vincere....
la maggior parte delle partite si vince con il centrocampo, io ad esempio ne ho vinto parecchie così, ho fatto sukare parecchia gente.....
poi ovviamente è capitato anche di perdere con il dominio del centrocampo xchè potrebbe subentrare una serie di SE ( special event ) oppure subire una tattica dell'avversario del tipo AIM ( attacco al centro ) - CA ( contropiede ) - AOW ( attacco sulle fasce )- pressing oppure la difesa dell'avversario era più forte di almeno 2 livelli rispetto il mio attacco, insomma subentrano tante cose insieme.... :)
nel tuo caso subire il 64% è stato troppo, magari se fosse stato un 55% forse nn la perdevi, poi ho visto la tua formazione, 2 ali messi su normal e come dire state buoni li e nn fate niente :p
a dire il vero per far salire aow devi avere giocatori con passaggi, non solo ali