ho perso la casa perke ho fatto il coglione:cry: :cry: :cry: ..ce qualke modo per recuperare gli oggetti :rain: :rain: :rain:
mi dovro trasferire o da alaxe o da evil loro il posto per me ce l'hanno sempre :love:
Printable View
ho perso la casa perke ho fatto il coglione:cry: :cry: :cry: ..ce qualke modo per recuperare gli oggetti :rain: :rain: :rain:
mi dovro trasferire o da alaxe o da evil loro il posto per me ce l'hanno sempre :love:
si credo dal market della tua zona ci sono dei vault keeper, almeno credo
barbun!:rain:
Povero Lars :(
:laugh:
Ti ospito io lars.... metto la tua testa tra quella della chimera e quella di typhoon... oppure voi stare vicino alla piuma? :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:
la roba nei valut dovrebbe essere recuperabile al market d zona o comperando casa e rimettendo giu un valut, la roba al exporter se non erro va xsa QQ
Dal valut direi che è sempre recuperabile, gli trovi da tutte le parti.
Dal mercante o rimetti su casa e appena compri mercante, ti riappare tutta con anche gli stessi prezzi, oppure la trovi da uno dei vari NPC vicino a quelli che ti danno la quest per imbalsamare.
@Lars : nn 6 un barbone ma un cazzone -.-
ma io mi chiedo come hai fatto, visto che logghi spesso:rain:
consiglio da amico. prendi un oggetto che nn vale nulla e lo metti tipo a 5 platini (o più tanto per te che giochi spesso i platini non dovrebbero essere un problema) poi dai quei soldi ad un tuo gildano (non a evil che te li frega!!) o logghi un 2 account e lo compri.
risultato? hai 5 platini dai quali scala la rata della casa se nn metti abbastanza dindi nel box e x un bel pò nn ci pensi più!!!!
ciao vecchio pakko-
mordi