http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo340461.shtml
:afraid: :afraid:
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo340461.shtml
:afraid: :afraid:
Mio cuggggino giocando al wii ha ferito un passante :nod:
Sento che ucciderò qualcuno...
questa e' veramente una stronzata, cioe se fossi il governo giapponese, userei la scusa per aiutare un po la selezione naturale, cioe si presentano a casa di chi ha tirato il controller contro il televisore e gli sparano seduta stante, non penso che una persona che fa una cosa del genere possa meritare di andare avanti, tanto vale aiutare la natura .............
cmq voglio una fonte + attendibile di tgcom :nod:
sempre la stessa cosa, aho io ho raving rabbits e monkey ball, quindi l estremo assoluto, e non mi sono mai partiti i wiimote........
Non è successo a te quindi non può esistere :nod: .
Oh raga ci può stare, ci sono giocatori e giocatori questo si sa benissimo.
C'è chi fa affidamento sul laccio senza mantenere una buona presa sul Wiiremote, e chi invece quest'ultimo lo tiene ben stretto tra le mani senza evitare problemi di questo tipo.
Poi oh, Aza essendo gay è abituato a tenerlo in mano, a lui di sicuro non gli scappa. :sneer:
colpa dei cinni di merda
io manco gioco col laccetto su ... -.-
ma se basta abbozzarli i movimenti per fare le cose... non mi direte che voi in Zelda per prendere a spadate brandite veramente il mote come se tiraste un fendente? ...
non è che sente l'intensità del colpo eh...
No,scusa ma il bello del Wii è proprio questo...poi se la mia ragazza dice che sono un cretino chi se ne fotte...l'altro giorno eravamo un paio di colleghi + rispettive fidanzate/mogli...noi in sala nel delirio generale...dopo un po' arriva la moglie di uno di noi...prova il tennis e nel giro di mezzora ci fa il culo a tutti:look:
Passa un ora e le donne avevano preso il dominio della console tra tennis e il gioco del coniglio...e noi maschietti stravaccati sul divano tra bombe e birra...
Diciamoci la verita' vedere la donna che ti ha sempre preso per il culo sui videogiochi in scimmia totale non ha prezzo....