Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.
Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:
need help, sono uno strofinaccio :cry:
Printable View
Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.
Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:
need help, sono uno strofinaccio :cry:
Ti consiglio una ventosa sulla faccia, fa miracoli.
Ti sta bene :nod:
fatti 20 minuti di doccia bollente , 2 dita d'acqua in un bicchiere 10 goccie di valium e in 5/6 ore di dormita ti svegli che sei nuovo :D
mangia un paio di pacchi di cracker e pigliati 30 goccie di novalgina
un paio di ore e dovresti essere a posto
cmq c'è sempre l'ipotesi sturacessi
oppure prova con la valeriana , in compresse , si trova anche in erboristeria , che e' un analgesico naturale , io ogni tanto la prendo quando ho malditesta o dolordepanza , quindi coi postumi ci sta tutta :D
Io comunque di solito se sono libero , cioe' non e' che mi sveglio alle 7 coi postumi e alle 8 devo stare al lavoro , mangio , e' quasi l'una fatti un pranzo decente vedi che ti passa .
servono pazzo e kley qua
Ma una dormitina?
Di solito io me lo tengo... Tanto in mezza giornata ti passa tutto.
Se esistono davvero rimedi efficaci fatemi sapere che interessa di brutto anche a me...
:point:
Magna qualcosa, vedrai che ti riprendi al volo :D
o almeno per me è così :look:
succhi di frutta, tanti... ACE e multivitaminici, pieni di zuccheri e ormoni vari.
il rimedio della nonna sarebbe bere alcool di nuovo... funziona davvero.
cmq non ti passa mica, ti allevia giusto il malore da mancanza d'alcool nel sangue
vabbe farsi il richiamino , se si vogliono far passare i postumi e' da criminali :D