...voglia di giocare a WoW.
Per favore, qualcuno mi faccia un elenco di tutte le menate a cui vado incontro: fazioni, T1, T2, T1000 ( :nod: ), istanze, cazzivari... vediamo se mi passa :nod:
Printable View
...voglia di giocare a WoW.
Per favore, qualcuno mi faccia un elenco di tutte le menate a cui vado incontro: fazioni, T1, T2, T1000 ( :nod: ), istanze, cazzivari... vediamo se mi passa :nod:
Riassunto:
Ora puoi fare pvp e farti la roba rank 14 con relativa facilità,basta aver pazienza
Fra un mese esce tbc e butti via tutto
Fine
:nod:
Il consiglio che ti posso dare è di aspettare l'uscita di tbc....ora il futuro è incerto....è un mondo difficile:confused:
non ti serve più ad un casso fare il pve er t1,t2,t9000...ora che esce la nuove espansione l'equip uber lo butti verso il 67. Io sto cazzeggiando con preta vestita male e le faccio come posso i pezzi grand marshall più per avere un equip da pve ormai che da pvp finale. L'honor lo fai dignitosamente e almeno ti diverti senza pve.
Bah oddio non è che non serve + avere il t2 o il t9000 avere un equip medio alto aiuterà cmq nel pve certo non serve + come equip definitivohh!!:awk:
è quello che intendevo. Io piuttosto che fare millemila ore di pve per farmi l'equip da pve, preferisco fare pvp fino all'espansione ed equipparmi con l'armor grand marshal.
Io sono senza gilda ç_ç
pve finito (sia lode a Dio) e pvp a palla. Con TBC ci saranno nuovi content PVE e PVP e sinceramente li vedo molto equilibrati.
il PVP non è più uno sfizio ma realmente può diventare il gioco principale per chi ama questo tipo di gioco.
IMHO aspetta che esce TBC e ti rolli un pg da capo, ammesso che non hai un 60. Se hai un 60 logga e farma pvp a palla per equip uber :)
Wayne ricominciamo insieme :cry:
Ok finalmente qualcuno con cui giocare! Sto sempre da solo :cry:
prova a lavarti ogni tanto, magari è per quello
quasi quasi ricomincio pure io, per far il niù pvp che almeno l'equip pwna...hmhm...magari m'aggrego a sturm e uèin :nod: