Ma... quando iniziano i filler in bleach? :O
Ho appena finito di vedere la puntata 63, dove se ne tornano a casa dalla soul society e ho il brutto sentore che la trama principale s'interrompa qui e inizino i filler...
Ci ho preso? :cry:
Printable View
Ma... quando iniziano i filler in bleach? :O
Ho appena finito di vedere la puntata 63, dove se ne tornano a casa dalla soul society e ho il brutto sentore che la trama principale s'interrompa qui e inizino i filler...
Ci ho preso? :cry:
piu' che filler diventa una\due stagioni a sé :sneer: siamo a tipo il 40esimo episodio di filler della serie bounto :o
si,dopo ci stanno i vampiri e ti fai 2 palle così,inoltre,soprattutto + avanti,la qualità dei disegni/animazioni cala drasticamente...
cmq la serie bounto da quando entrano nella soul society non e' affatto male.. e' tutto il primo che e' un vero tritapalle :|
arrancar >>>>>>>>>>> bounto, aspetto ogni fottuto capitolo del manga affettuosamente assieme a king kong :confused:
Vabbè se mi dite che almeno sti filler son belli da vedere mi metto l'anima in pace..
Cmq notavo appunto che la qualità dei disegni è veramente alta, così come ho notato anche che in naruto la qualità dei disegni dei filler è infinitamente peggiore rispetto a quella della trama principale.
Basta prendere lo scontro naruto - sasuke e il filler su noroimusha per rimanere così :rain: :rain: :rain: :rain:
Spoiler
A me i filler di bleach piacciono molto, e non mi rompono affatto le palle
Bene così, dato che i filler di naruto rasentano il ridicolo.
Cmq sbaglio o nella tua firma quello a destra di kisame è naruto?
Insieme a, visti i vestiti, tutti i membri dell'akatsuki?
No perchè se così fosse questo sarebbe considerato uno spoiler, e pure di quelli pesanti. Un crimine passibile di morte :nod:
non è naruto :|
Cazzo ne so t_T
biondo, occhi azzurri e con un coprifronte che sembra riportare il simbolo di konoha... >_<
Da sinistra a destra:
Itachi, Kisame, Deidara, Sasori, Orochimaru , tobi
quello in mezzo a destra è Zetzu
In alto a sinistra Hidan , a destra Kakuzu
Domandone again, lo metto come spoiler che non si sa mai :D
Spoiler
Ah, io sono alla puntata 69.
Ennesima domandona.. ho finito oggi di vedere l'ultima puntata pubblicata, cioè la 108, quindi...
Spoiler
Volevo postarlo pure io.. non si capisce molto bene...
Spoiler