come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:
Printable View
come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:
Io mi incazzo come una belva non mi controllo per nulla e sono capace di tirare giu bestemmie per almeno un oretta buona:nod:
dipende da cosa mel ha provocata. generalmente la sopporto, in altri casi o vado in palestra e mi sfogo oppure uso "agenti esterni"
bestemmio...so che non è bello ma tendo a tirare giù i calendari :shy:
Io sono molto molto molto calmo di solito anche quando qualcosa me le fa girare solitamente non lo esterno mai , accumulo accumulo e quando ho bisogno di scaricarmi vado a stracciare in macchina , ci sono tante strade non collaudate e chiuse al traffico attorno a dove vivo , dove posso fare il cazzone in santa pace senza per dire il rischio di stirare qualche ciclista del cazzo :D Oppure vado in campagnia da un amico a sparare :look:
Dipende... se sono incaxxato nero , mi prendono delle crisi isteriche...... e spacco sempre qualcosa .. infatti mia madre mi voleva portare dallo psicologo :look: però rompendo qualcosa mi scarico .....
quand'ero piu' piccolo tiravo pugni all'armadio
ora che son piu' grande ho solamente cambiato anta :sneer:
Dipende dal tipo di incazzatura...
Esempio, se m'incazzo al lavoro pianto una bestemmia sottovoce e finisce lì...
Nella vita privata è davvero raro che io esca dai gangheri, però quando capita l'attività fisica mi aiuta molto.
a parte una gran trafila di moccoli assortiti tra me e me non esterno mai la mia rabbia, al massimo sto zitto e assumo lo sguardo "ti sto per svitare la testa"..
addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai :sneer:
La rabbia vera e propria non l'ho mai provata per fortuna.... e meno male perchè temo di non sapermi controllare :(
Varie incazzature (a diverso livello) svaniscono dopo poco grazie a sfoghi.. prettamente verbali... ma grazie al cielo anche queste non sono nulla di grave..
mi innervosisco facilmente pero' :( :(
Boh se sn in 1 ambiente che me lo permette, tiro sonori e originali moccoli... se la rabbia è troppa colpisco muri/porte/armadi con i pugni, facendomi 1 male porco(e a volta sfasciando porte e armadi:P)... così penso al male e l'incazzatura passa... l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me... la prima fase dell'incazzatura l'ho sfogata in 1 incontro in palestra contro 1 poveretto che nn cnetrava nulla ma che è stato spazzato via(era 1 incotnro di sanda, kickboxing chinese: kickboxing+ ginocchiate+leve/proiezioni)... ora cn sto qua nn ci parlo più(sn tipo 3 mesi), aspetto solo 1 pretesto e lo scasso di legnate... allora mi passerà la rabbia...
ah io l'ho provata eccome la rabbia vera, quella che ti fa schiumare la bocca da quanto urli e ti rimbomba nel cervello finche' hai forze ...
il punto e' che per arrivare a quel livello deve capitare o un evento del tutto eccezionale, o deve essere una goccia che fa traboccare una diga intera :sneer:
riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle :confused: