Qualcuno l'ha letto ? e un rgalo che mi e stato fatto...vale la pena leggerlo ? -.-
Printable View
Qualcuno l'ha letto ? e un rgalo che mi e stato fatto...vale la pena leggerlo ? -.-
ma lol dai, manco a di che c devi spendere soldi :rotfl:
Eh, potresti perdere qualche ora della tua vita nel leggerlo, una tragedia... :bored:
Non è particolarmente originale ed è abbastanza 'scontato' però si lascia cmq leggere..e se ce l'hai non c'è un buon motivo x non leggerlo.
La seconda saga sembra migliore, almeno a giudicare dal primo libro.
E' stato il mio primo libro fantasy, capitato per caso. Il primo libro mi è piaciuto un sacco, il secondo un po' meno, e il terzo non mi passava più.
Il primo libro della seconda serie ai miei amici "maschietti" è piaciuto di più, io personalmente ho fatto fatica a digerirlo, troppo sanguinolento/crudo in certe parti, anche se è solo fantasia mi ha fatto cmq impressione.
Cmq sia.. la saga intera l'ho regalata a un amico il mese scorso e l'ha divorato, quindi sono stata molto contenta di aver scelto quello come pensiero :)
E cmq ce l'hai.. inizialo al max lo molli lì ^^
A parte che ho la trilogia completa in un solo libro di 1300 pagine e passa ..:gha: , e per questo che chiedevo :gha: ...
Ok cmq lo leggero , .....mi scazza che se poi fa schifo per testardaggine devo finirli -.-
Imho si lascia leggere come han detto gli altri solo il terzo libro è abb scontato l'unica cosa che è un po' diversa rispetto al molti autori è la visione pessimistica del mondo che hanno i personaggi alla fine della storia ^^. Qualcuno sa quando esce il secodno libro delle guerre del mondo emerso?
non è peggio di tanta altra roba... ma non è nemmeno un capolavoro...
sono arrivato a poco piu di meta'....non e malaccio....ma troppo prevedibile...fin troppo.
L'unica cosa che spero sia stata fatta bene e' la motivazione della sua esistenza....
Una donnaaaaa!!! C è un altra donnaaaaaaa nel forummmmm!!!! Piddi speriamo non sia fidanzata!!!!!!!! Piacere sono Sturm,flammer,spammer e seminerd :nod: onorato di fare la tua conoscenza :nod:
lol