-
Saddam sarà impiccato domani
-
meno male....
ma quel coglione di pannella nn sta facendo lo sciopero della fame?!?!:rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
gilda
meno male....
In questo modo non si risolve niente comunque..... :rain:
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
In questo modo non si risolve niente comunque..... :rain:
e a tenerlo in vita e dargli da mangiare cosa si risolve?!?!
-
Quote:
Originally Posted by
gilda
e a tenerlo in vita e dargli da mangiare cosa si risolve?!?!
Lo Stato non può toglierti quello che non ti dà..... e la vita non ti è concessa dallo Stato , piuttosto il carcere a vita
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
Lo Stato non può toglierti quello che non ti dà..... e la vita non ti è concessa dallo Stato , piuttosto il carcere a vita
Sono daccordo con te ma.........non in questo caso. Merita di morire impiccato come avrebbero meritato un'esecuzione tutti i dittatori del '900, fascisti comunisti e nazisti.
-
Bho io resto contrario alla pena di morte, xò se la merita tutta.
-
Quote:
Originally Posted by
Hagnar
sarei d accordo ma queste sono cose tutte belle da dire ma poi sei sicuro che nn faresti ammazzare uno come saddam?!?!
allora se lo stato nn ha il diritto di prendere la vita di un uomo,un uomo ha il diritto di prendere la vita di centinaia di persone?!?!
-
Quote:
Originally Posted by
gilda
sarei d accordo ma queste sono cose tutte belle da dire ma poi sei sicuro che nn faresti ammazzare uno come saddam?!?!
allora se lo stato nn ha il diritto di prendere la vita di un uomo,un uomo ha il diritto di prendere la vita di centinaia di persone?!?!
Cosa risolvi ammazzandolo?
-
Quote:
Originally Posted by
Beleriand
Sono daccordo con te ma.........non in questo caso. Merita di morire impiccato come avrebbero meritato un'esecuzione tutti i dittatori del '900, fascisti comunisti e nazisti.
eccerto, facciamo un bel minestrone inutile ^^
-
tanto secondo me non muore x davvero
-
Come si suol dire,io ti ho fatto e io ti disfo :sneer:
Del resto è giusto ammazzarlo è un criminale assassino.
Poi mi viene in mente che i turchi hanno arato i curdi aoe pero' nato ftw.
Mi viene in mente putin con la cecenia e lullo.
Come al solito sarà la solita norimberga con la differenza che questa sa molto piu di fake xke è tutto fatto in casa.
Del resto ancora tuona il cannone ^^
E alla fine mi viene in mente come sono messi in iraq ora e allora si che lullo :sneer:
Ma tanto Siam campioni del mondoooo popopopopopopo.
-
io rimango contrario alla pena di morte, che sia in italia o meno, che sia un fdp o meno. un po di coerenza suvvia...
-
Quote:
Originally Posted by
bakunin
io rimango contrario alla pena di morte, che sia in italia o meno, che sia un fdp o meno. un po di coerenza suvvia...
Eh vabbe ma non lo sapevi?Nella terra dei ciechi nessuno vede quello con l'occhio solo :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
gilda
meno male....
ma quel coglione di pannella nn sta facendo lo sciopero della fame?!?!:rotfl:
Sarà pure un coglione ora :D
Ma se le donne ora possono Abortire, dovete ringraziare un po anche lui :)
Perche' prima di diventare vecchio e coglione era uno con le palle, per quanto mi riguarda :D