Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
Printable View
Fra poco su italia 1, appena finisce merdashopping.
Che tristezza, relegati a fillers notturni. :cry:
Vabbé, me ne fotto, tanto ho il cofanetto Quadrilogy completo. :sneer:
Gia, pensa che ieri han fatto tipo alle 2 di notte, incontri ravvicinati del terzo tipo...e in prima serata poi ti mettono roba del tipo "Amici! comprate Questa bellissima poltrona che autogonfia!"
Ma vaffanculo, te , e "l'amici.."
Lul , pensare che li ho visti due giorni fa su dvd ....... che coincidenza.... sono un veggente! :confused:
"Hey Vasquez , ti hanno mai scambiata per un uomo? "
"No , e a te?"
:bow:
Secondo voi qual'è il migliore dei 4 film??io preferisco il secondo. :nod:
Il primo è bellissimo per il senso di angoscia e paura che crea, molto più di tanti "horror wannabe" movies.
Il secondo è uber, ci sono talmente tante frasi memorabili da riempirci un libro, e come action movie è totale. Ah, lo sapevate che sostanzialmente è un film sul vietnam?
Il terzo e il quarto mi sono piaciuti di meno, in pratica col terzo han voluto ricreare il feeling del primo e col quarto quello del secondo, fallendo in entrambi i casi visto che i primi due episodi sono inarrivabili, ma riuscendo cmq a creare due film decenti anche se a ripeto mio avviso i veri alien sono il 1mo e il 2do.
Li ho tutti e quattro...adoro la serie Alien splendida...il migliore cmq resta il primo per la paura e il secondo per l'ambientazione...il terzo non mi ha esaltato,il quarto per quanto male se ne parli non mi è dispiaciuto azi lo trovo carino hanno solo sbullaccato con il mezzo alien/uomo e la morte col buco nel vetro...
Il secondo è bellissimo. imho.
il secondo pwna.
quando devono far arrivare 1altra navetta dalla nave madre e si decide chi mandare.
bishop: comunque, devo andare io, sono l'unico in grado di pilotare a distanza blabla
hudson: si ecco giusto, deve andarci lui
:rotfl:
o quando si schianta la prima navetta che hudson sclera: eh, adesso che facciamo eh? fine dei fine dei giochi siamo fottuti
burke: eh non lo so, potremmo accendere un fuoco, cantare una canzone
:rotfl:
Porello Hicks ..... non meritava quella fine... all'inizio del 3
Ci siam dimenticati Aliens Vs. Predator, con il mitico Raul Bova e di quello che ne pensate????.................
:laugh: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Il migliore è il secondo, il peggiore il terzo.
Io preferisco il primo, questione d'atmosfera..