Auguri! Lo scrivo adesso che il mio capodanno comincia tra neanche 2 ore :sneer: .
Have fun!
Printable View
Auguri! Lo scrivo adesso che il mio capodanno comincia tra neanche 2 ore :sneer: .
Have fun!
buon anno :)
Auguri! :D
Angurie! :elfhat: :elfhat:
spero con le rennette :D
Auguri all :P
Siamo io, le renne e babbo natale. Ora sono in vacanza e non hanno un cazzo da fare :nod:
A parte gli scherzi, ci facciamo un cenone con un po' di amici più intimi, party per la mezzanotte con gruppo di amici allargato, e poi in centro da qualche parte ad ubriacarci.. Capodanno standard insomma :D
Mo passo dal forum di gilda a salutare va..
Io invece mi sa che bisso il Natale: cena con una coppia di amici qui da noi, e dopo la mezza ho il terrore dell'invasione barbarica da parte di tutti quei pezzenti che non hanno il Wii e vogliono venire a giocarci. :rotfl:
buon anno:elfhat:
Che quest0'anno di merda se ne vada al più presto! HIC!
Un anno segnato da cose buone e cattive come ogni anno,segnato dalla solitudine sentimentale,ma piena di nuove amicizie,di belle esperienze,di tanto spam su wayne...che dire,con un po di malinconia (ma neanche troppa) e con un po di timore,auguro a tutti di salutare felicemente questo strano 2006 e di affacciarci,con coraggio e solennità,alle porte di questo misterioso anno nuovo,sperando che la gioia,la salute e la serenità riempiano i vostri 365 giorni. Auguri ragassuoli :kiss:
auguri e bevete poco :sneer: