Saremo tornati tutti a spaccarci i maroni o i bastardi ancora a letto alle 8.30 ci sono ancora ?
Oggi è stata durissima alzarsi pd.
Buongiorno a tutti quelli svegli e un vaffanculo di cuore agli altri.
Printable View
Saremo tornati tutti a spaccarci i maroni o i bastardi ancora a letto alle 8.30 ci sono ancora ?
Oggi è stata durissima alzarsi pd.
Buongiorno a tutti quelli svegli e un vaffanculo di cuore agli altri.
Compagno io mi sono svegliato alle 6:34 e dopo la mattutina cagata in bagno sono venuto a lavoro dove ovviamente non c era nessuno.
Io sono in ufficio da un quarto d'ora, sono solo io, ancora non è arrivato nessuno, e sono in piedi dalle 6 e un quarto che volevo provare un'alba a pesca ma naturalmente ci si è messo di mezzo l'altissimo e dopo avermi fatto alzare ed arrivare al mare ha pensato bene di mandare un maestrale della madonna e la pioggia, risultato sono in ufficio mezz'ora prima del solito a girarmi i pollici...
Mi unisco al vaffanculo di cuore a tutti coloro che sono ancora a letto e non dovranno lavorare.
Iniziamo bene l'anno nuovo..
Buongiorno.. Il mio è un lavoro non retribuito.. :swear:
Sveglia 6,55, lavato, prima colazione ecc ecc uscito di casa 7,25, sbrinato la macchina, arrivato a Sesto Fs alle 7,45 senza una minima coda e senza traffico O_O (di solito ci arrivo alle 8) e trovato subito parcheggio (che era mezzo vuoto O_O ), preso la metro e arrivato qui a lavoro in tranquillità alle 8,15, fatto seconda colazione con una collega e aperto l'ufficio alle 8,30 :D
Ora cazzeggio finche' non arriva il capo che deve darmi un nuovo progetto da fare! :metal:
Cmq... adoro Milano senza traffico :love:
Ma ti dirò io ho un'insana voglia di cagare,ho le lasagne che ancora si muovono moleste nello stomaco:nod:
Ma lol :sneer:
io invece ho dormito fino ad ora, e son ben felice di prendermi i vostri vaffanculo :rain: