vabbè cico sono commenti da nerd del cazzo, sono errori che in qualsiasi video e con qualsiasi classe fai, che cazzo vuol dire "al secondo 142 non panni e avresti potuto vedere il troll che ti incula la moglie", ovvio che non gioco in maniera PERFETTA, non lo gioca nessuno pensa me che nn è mia main classe. Inoltre fai delle osservazioni quantomeno strane, cmq giusto per perder tempo...
Quote:
Originally Posted by
Sjath
- stai perennemente in mezzo all'inc ( sherando raramente, quindi che ci stai a fare ? ) beccandoti dei CC che ben posizionato non avresti mai preso.
sto allineato con i caster, il che nn è in mezzo all'inc, guarda dove sono gli healer -_-
Quote:
- verso 1minuto e qualcosa ti implode 1 pg, nessun accenno di cura, manco na instant.
eh colpa mia? colpa sua ha fatto 100% -> 0
Quote:
- tra 1 ei 2 minuti clicchi una caterva di volte il tasto della malattia ( muovendoti e quindi inutile ) e spammi lo stesso shear a buffo su un pg
ok che nn giochi da un bel po' cico ma ero fermo e interruptato nn è che mi muovessi :sneer:
gioco senza coda e i cast li spammo così, ma tutti è che da tastiera nn si nota - quale pg e quale shear? ;)
Quote:
- intorno ai 2 minuti, sei vicino ad un tuo caster ( lucsqualcosa mi pare ), arriva un troll tank morphato, tu kiti via senza pannare la camera. e se nn ti stesse seguendo ? e se fosse andato sul tuo caster magari potresti inculare il troll rootandolo.
capita?
Quote:
- quando sei attaccato ai 3 minuti ( e poi crepi ) kiti dalla parte opposta del tuo gruppo.
ma sei scemo? ero andato a ressare krag che era morto a 2000 loc da noi -_-
Quote:
- non rifai il pet in combat.sbagliatissimo
se vabbè
Quote:
domanda da mille euro : purge ce l'ha quel pg ?
lol