http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo342462.shtml
Cosa ne pensate? L'inizio di un risanamento o finirà in merda come al solito?
Printable View
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo342462.shtml
Cosa ne pensate? L'inizio di un risanamento o finirà in merda come al solito?
mi sembra una cosa positiva, come mai ha così poca rilevanza?
perchè sennò si dovrebbe prendere e andare a dare sassate a tutto il governo attuale e alle puttanate che hanno raccontato per far passare la finanziaria.
ah si dimenticavo che l'informazione in italia è fascista e controllata dalla destra, quindi mi sfugge qualcosa nel perchè non lo abbiano messo tutti in prima pagina.
(inciso prima che arrivino i compagni, non dico che l'informazione in italia è schierata da una parte o da un 'altra, dico solo che è un informazione di merda che non cita più le cose che non vanno di moda, ormai la finanziaria è passata, quindi chissenencula)
Sì cmq mi piace il csx, son forti.
Prima: "I conti sono in rosso, siamo sommersi dai debiti, è colpa di Berlusconi!!! Mo ci tocca fare una finanziaria da mille milioni di miliardi!"
Ora: "I conti sono ok, è merito del nostro governo!" (però la finanziaria ammazza-tutti la fanno lo stesso)
Notare che fra "prima" e "ora" son passati sì e no 6 mesi.
No ma gìggì.
Ecco ora che il centro destra ha sistemato le casse statali, possono non fare la finanziaria.
Game. Set. Match.
No ma berlusconi e il suo goveno hanno fatto schifo, hanno disintegrato le casse dello stato! Se ora il fabbisogno è dimezzato è merito di quei pochi mesi di governo prodi!!11!1one!!eleven!
Non è merito del precedente governo, no, ma và!
Del resto è un po' come la storia della guerra in iraq. Prima per i compagni era un'occupazione militari, poi sia prodi che napolitano da quando sono al governo ne hanno parlato come una missione di pace.
Ma.. come?!?! PRima occupazione, poi missione di pace?
Pensiero coerente di sinistra... :rotfl:
Vedrete che ora arriva qualcuno e dice che il merito è del centro sinistra :sneer:
o l'alternativa è che il post magicamente non lo leggerà nessuno :D
ma perchè pensi veramente che il merito sia dei 2 mesi di governo del centrodestra del 2006? :scratch:
Il tutto è dipeso dalle entrate fiscali fuori dal normale del maggio/giugno. A maggio/giugno era appena salita al governo la sinistra. Punto e basta non c'e' nemmeno da discutere su questo argomento.
Ok, non sono in grado di interpretare la notizia, qualcuno me la spieghi IN MODO NEUTRO.
Ho provato a documentarmi, c'ho solo una vaga idea del significato di sta cosa... vorrei capire se ho capito...
@Axet e Kith: ma le chiamate voi S&P e Finch che ci hanno declassato per i conti? io intanto contatto quelli del Nobel... lo diamo a tremonti o direttamente a berlusconi :afraid:
Boh, se son veri questi dati, allora il governo attuale ci ha raccontato un po di baggianate, e forse quello che ha fatto il governo precedente non è stato tutta fuffa. Non credo, oggettivamente, che il risanamento dei conti sia avvenuto magicamente in questi 6 mesi del governo attuale, anche perchè se non erro non han fatto delle politiche economiche x risanare il bilancio, ma le han introdotte solo con questa finanziaria.
Cmq aspetto che qualcuno più informato spieghi meglio la sistuazione.