Problemi nel provare Ultima
Lo so che è abbastanza OT ma nn sapevo dove postarlo visto che non mi fa registrare nel forum di Ultima Dreams.
Ho scaricato da qui UOgateway:
http://www.uogateway.com/download.php?id=31
che mi dovrebbe permettere di vedere tutti gli shard di Ultima. Ho installato Ultima Online 3d e patchata a 5.0.7.1.
Apro UOgateway e mi fa vedere tutti i server disponibili.Ho cliccato su quello più popolato (UO gamers Hybrid) che mi dovrebbe anche permettere di creare automaticamente l'account che decido di usare. Inserisco nome e password ma mi dice di riprovare piu' tardi (eppure il server non è down visto che c'è 500 persone dentro).
Apro il secondo server Ultima Dreams, mi registro su GamesNet.it per giocare e dopo 3 giorni non mi arriva ancora la conferma dell'account nell'email.
Apro un altro server MoonGate che dovrebbe permettere la creazione automatica dell'account ma mi dice ancora di riprovare più tardi.
Un altro server The DarkSide, anche questo cn reg automatica mi dice che ho sbagliato nom account o password (ma se me li devi creare automaticamente pd....).
Insomma non capisco dov'è il problema...:cry: help plz voglio vedere cm'è sto gioco :cry: