cioè ho trovato un negozio che me lo prenota per la settimana, volevo fare le ultime due domande prima della spesa:
ma i dvd nn li leggerà mai?
per i backup dei giochi come funza? ancora nn si possono copiare e mettere al sicuro l'originale?
Printable View
cioè ho trovato un negozio che me lo prenota per la settimana, volevo fare le ultime due domande prima della spesa:
ma i dvd nn li leggerà mai?
per i backup dei giochi come funza? ancora nn si possono copiare e mettere al sicuro l'originale?
loooooooooooooooooooooooooooooool
comunque alcuni giochi sono già backuppabili e funzionanti dicono, per i dvd io sapevo che dovrebbero rilasciare una patch in primavera 2k7 per far sì che il wii legga i dvd video
domani torno dai miei, se mia madre nn l'ha buttato lo custodisco ancora-.-
non hai idea di quanto c'ho sofferto QQ
e ai tempi avevo il 56k, scaricarselo era impossibile
i backup li puoi fare, ma non li puoi usare quindi sukah
dalla serie avrò paura ogni volta che estraggo un gioco-.-
cattifi!
non sapete che trauma può essere per un 14enne togliere dalla custodia il suo gioco preferito e vederlo andare in frantumih!!
ma se ti ho detto che per alcuni giochi le copie di backup già si possono fare e sono funzionanti :gha:
allora sentirò presto la disperazione del cugino che sta cercando ogni possibile cura per far funzionare i dvd :|
per ora io ho solo letto di buchi in opera e di qualche ninjata possibile con i giochi del cubo