Devo rifarmi il TP da SB :rotfl:
Che azzo ho da riderci poi boh :sneer:
Mi powno da solo! :point:
Printable View
Devo rifarmi il TP da SB :rotfl:
Che azzo ho da riderci poi boh :sneer:
Mi powno da solo! :point:
uh?
ma che stronzata! ed io che ho fatto tp sia con winged helm e phoebus -.-
la mithyk non sà fare videogiochi,daoc è solo uno sbaglio..non sono ironico
21 patch per fare questo
- Cure Nearsight will no longer also remove Nearsight Immunity
- Level 50 styles in Dual Wield, Celtic Dual, Left Axe, Critical Strike, Two-Handed and Polearm skills should now do their proper damage. This fixes a long-standing bug that prevented the styles from having a growth rate.
è?-.- supernova aveva meno gr di tempest ma snarava(terzo stile di duale)credevo fosse così per work as intended..
Fortunatamente non ho voluto la pb nel tp ke mi hai fatto x sb zoffo :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro:
Ci fosse stata anche solo 1 alternativa seria a Daoc, pensi che sarebbero rimasti in molti a giocarlo? si , forse quelli sgravati di turno..
Non ammettere la ciclicità delle puttanate di Mythic è come dire che Bush stà facendo gli interessi mondiali
Daoc= beta a pagamento, prima lo capisci e prima ti metti il cuore in pace
Rob
ma l'use della ph credo rimanga utilizzabile dagli skald...pero' nn so.
cmq pd che cohones, col tp nuovo dello sb ci ho fatto si e no 2 giorni di rvr.... ho pagato lo spell un'occhio della testa visto che le gambe sono uscite dopo 200 tentativi e mo devo ricambiare tp -.-
se l'hai usato 2gg può voler dire che l'hai rifatto di recente, aspettare la nuova patch per usare armor 99 e spendere 1/10 no eh? :confused:
che poi era vergognosa che gli sb l'avessero, per me non ne avevano affatto bisogno.
vabbeh che poi di cose sbilanciate ce ne stanno altre