http://img71.imageshack.us/img71/198...t339ba3.th.jpg
:sneer:
Printable View
Ma guarda quanti soldi che c'ha sto gay, e io non riesco a tirare su 2 lire :gha:
Quel tecno named che m'hai detto so 3 giorni che sto al lab e non l'ho mai trovato :gha:
Cmq nuove quest champion e 1-2 named che si fanno veloci ed i soldi li fai, Isashar se sei nei Lamers sono Winged dei Surtur noi qlc raid lo facciamo quindi i soldi te li famo fa :)...
Un info se lo sapete Malevolence Essence dove cavolo sta che droppa un discreto mantello?
Si ho preso una quest da fare a malmo paga tipo 160 ori, ma che palle arrivare a malmo. Cmq ieri ho dato prova della mia infinita pakkaggine. Ho comprato casa una settimana fa e non mi spiegavo come mai non riuscivo a vendere na mazza (drop del lab, pattern, drop ds) e ieri sera dopo aver quittato mi so ricordato di non aver messo la roba del mercante visibile. Per un attimo ho pensato che mi uscisse la scritta owned al posto di "chiusura in corso di windows" :gha:
oldo se riattivo l acct mi powwi 1 essebi e mi presti una 40 di plat x l equip?!
soka nerd!
con le quest che si prendono dal tipo nella sala del re sono arrivato a 4.5platini.. poi proseguono ma c'e' da killare 1 named violaceo al lab e in solo nun ci si riesce... altro che 160 ori QQ