Aiuto.
Ho fatto tales , ho fatto skies , ho fatto cc poco e mi ha rotto u caz.
Baten kaitos vale la pena?
Fire emblem costa un miliardo.
Parlate O' Nerds.
Printable View
Aiuto.
Ho fatto tales , ho fatto skies , ho fatto cc poco e mi ha rotto u caz.
Baten kaitos vale la pena?
Fire emblem costa un miliardo.
Parlate O' Nerds.
Oh te stai diventando troppo nerd :nod:
Vai con BK. Tales-Skies-BK e stai manzo.
Fire Emblem non è un rpg tra l'altro.
Adesso che mi viene in mente, pochi giorni fa avevi mica chiesto se skies valesse la pena?
L'hai finito? :gha:
Tu non stai bene figliolo...
Cioè, in pochi giorni hai finito giochi da almeno 50 ore di gameplay a testa ?
Scusami Arthu ma te lo devo dire:
fai schifo :gha:
No vabbè skies ho fatto 60 ore in una settimana ma dopo averlo finito non avevo voglia di stare a cercare gli ultimi pesci angelo della morte etc ç_ç .
Cmq sia mi è parso un po' troppo facile ho finito che ero 57 con tutte le armi sbure di ryu-kan e un sacco di stuff -.-
60/7=8,571h*giorno
Complimenti hai appena raggiunto il liv10 di nerd :point:
Quando mai hai qualcosa da fare te :nod: :rain:
Ti sto invidiando a morte :nod:
Eh oh.
Bk mi servirebbe appunto per quando saro' fuori casa a lavorare 15 giorni.La sera se devo stare a sentire la mi nonna che russa mi attacco il gc e pwno qualche mob.
Quindi randolk parlami di bk,la storia delle carte non è una menata del cazzo tipo iughiO? :sneer:
No non centra un cazzo con iuiobla è solo un sistema particolare di combat e skill. Ti piacerà e poi non c'è un cazzo d'altro di jrpg, così impari a finire in 3gg la roba che io finisco in un mese o due :gha:
Quando giocavo a daoc queste performance erano bazzeccole, tsk
mmmmhh Fire emblem non è un rpg.. ma va giocato comunque... è da collezione, pochi cazzi.
BK a me non è dispiaciuto.. ma non si è rivelato quel capolavoro che tutti aspettavamo ai tempi :)
Visto che sei in GC revival.. procurati magari anche qualche adventure tipo Eternal Darkness (breve ma veramente divertente) , Star Fox Adventures (facilissimo.. ma visto che tu devi solo buttare via tempo.. va benissimo :sneer:) anche Bomberman mi aveva divertito parecchio.
prendi Animal Crossing e di' addio alla vita sociale...
oppure divertiti con giochi perditempo come Harvest Moon e Lost Kingdom I&II.
ci sono anchre Paper Mario e Megaman X.. ma non sono nulla di che sinceramente...
Poi non so... io fossi in te cercherei un DC.. altro che un GC che è l'unica console che non rimpiango e venderei :sneer: