scanniamoci qua!
Printable View
scanniamoci qua!
Forte Dida :nod:
gol di perrotta abb fortunoso.
gol di pizarro carino (complimenti a dida pure :rotfl: ).
per il resto, wilhemson o come si scrive, + lo guardo + mi piace, davvero bravo
godo +++ :D
Il primo gol come dice rad fortunoso, il secondo ridicolo grazie a mister dida :rain:
2 pelati in tribuna :point:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...P--180x140.jpg
Ma e' vero che arrivato il secondo pelato il Milan si e' preso 2 pappine?
Dida è un portiere che a mio avviso ha problemi di vista quando gli tirano da fuori è regolarmente una cappella.....inoltre un portiere che non ha firmato il contratto non rischia uscite (vedi gol di perrotta) e poi ha quel cazzo di bager pallavolistico che non lo posso + vedere...
Il resto dopo il primo gol della Roma si è cagato addosso il Milan ed ha arretrato il baricentro, così perdendo efficacia in Kaka che doveva correre a centrocampo a prendere palloni.
primi 20 minuti tutti del Milan e Roma (soprattutto la difesa, e complimenti a Curci, ogni uscita un brivido di terrore) completamente in bambola.
dopo, buona Roma e Milan quasi inesistente...si poteva tranquillamente fare il 3° gol, visto che nel secondo tempo la Roma ha quasi dominato
si cmq wilhemson mi ha spaventato, madonna quanto correva, e quando ha fatto quei 2 tiri :drool: sec me farà molto.
negli ultimi 10min ho visto un milan abbastanza reattivo ma con poche finalizzazioni in porta (gilardino di testa :rain: )
ronaldo assieme a galliani..
che delusione..
se penso a quel fotomontaggio che avevano fatto quando ronnie era all'inter..(c'havevan messo su la maglia dle milan), e a quello che pensavo: "non accadrà mai una cagata del genere.."
.................................................. .................................................. ...
se esiste un po di giustizia ronnie si spacca alla prima partita ufficiale in rossonero..
ma no, è IMPOSSIBILE CHE ACCADA!