senza parole: link!
:rain:
Printable View
senza parole: link!
:rain:
vabbè che mi guardano ai raggi x in se non mi fotte molto, non credo ci sia un pervertito che si fa le pippe a vedere ossa lol, più discutibile (MOLTO) in quanto a salute, non ho idea degli effetti dei raggi x, magari poi se uno ha peace maker o come si chiamano o cose simili...
l'articolo fa sembrare che ti ignudano, ma funza come gli occhiali a raggi X degli anni 80?-.-
Bho lol non credo che i raggi x possano fare una cosa diversa dai classici "raggi", o almeno non al punto di farti vedere come se fossi senza vestiti, ma aho se esiste mi faccio assumere io e mi guardo le fihe che passano :sneer:
Quote:
Originally Posted by il menzognero
frasi così, giornalismo da 2soldi?
i raggi x intesi nell'articolo, sono ovviamente meno potenti di quelli usati in radiologia ma cmq pericolosi per la salute se si èsottoposti a uso frequente.
Cmq da collegare al contromisure prese dagli states per cc and email: brutta cosa non poter dormire sonni tranquilli in casa propria.
cioè sta cosa me sta facendo morire dal ridere perchè me ricorda lo scanner a raggi k dell' aereo più pazzo del mondo LOL
AHHAHA se total recall.
:sneer:
spe total recall non me ricordo per la scena dei raggi x . è il pezzo di quando swazy ha la testa della signora in mano e la fa saltare in aria ?
beh si il sun .....
eh bè :confused:
motivi per cui non e' possibile:
a) non esistono "telecamere a raggi x". I raggi x funzionano in modo diverso: da una parte partono i raggi x, dall'altra ci deve essere un sensore (a pellicola o elettronico).. nel mezzo ci deve essere quello che vuoi "vedere". (per essere precisi : ovviamente esistono forme di raggi x dinamiche, ma non hanno a che fare con "telecamere a raggi x"...)
b) Esiste un'articolata, complessa e decisamente restrittiva regolamentazione sulla quantita' di raggi x a cui e' possibile - per motivi clinici - sottoporre una persona, ed e' ovviamente legata agli effetti dannosi delle radiazioni ionizzanti.
Uno scenario del genere descritto non potrebbe in alcun modo essere sicuro (nel senso dell'esposizione a cui sarebbero continuamente sottoposte persone non oggetto di analisi), ne' legale (per la dose a cui una persona qualunque potrebbe essere esposta).
In ogni caso, l'intimita' esposta non sarebbero certo le pudenda, ma oggetti (armi o pacchetti, appunto) caratterizzati da uno coefficiente di assorbimento "strano" rispetto al resto del corpo...