Quote:
Non puoi nemmeno far notare all'altro disabile epilettico che quando si parla con una persona, che ti espone un concetto o un idea diversa dalla tua, è bene rispettarne le idee senza offenderlo o alzare la voce se ti fa notare la cosa.
Quando poi il disabile cade e lo rialzi, dato che ti fa pena e cmq lui ti chiede aiuto vederlo che si dimena nel tentativo di alzarsi, ti fa "mi hai fatto male" a quel punto uno si domanda "ma chi cazzo me lo fa fare?" oltretutto se si fa male mentre lo rialzo, non essendo un infermiere qualificato e questo mi denuncia non la smetto mai di pagare. Quindi quando esponi la cosa al direttore del personale ti viene risposto che lui non può costringerlo a lavarsi e/o dobbiamo aiutarlo ad alzarsi, i sindacati non ti aiutano, non si metterebbero mai contro un disabile, poco importa se è uno stronzo e se non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Va beh, ma questi sembrano disabili fake pz... Ma dove lavori asd, all'inferno ?
Quote:
L'altro pure sembra il padre eterno che si trincera dietro la sua diversità per poter offendere e trattare tutti come carta da culo, quando poi lo metti alle strette inizia la pantomima della crisi e te passi da merda.
Il bello è che quando facciamo notare, a chi ci da delle merde, che ne abbiamo i coglioni pieni e che se vogliono possono loro prenderseli, tutti dicono di no.
Io non sono un infermiere, un assistente sociale e nemmeno un santo. Io sono un impiegato e mi sono rotto i coglioni di dover sopportare queste situazioni a causa di leggi del cazzo!
Che poi tutti non sono in sto modo è indubbio ma...io parlo di quello che vedo e in ultimo ci aggiungo anceh che l'Italia è un paese di disabili, nella sola firenze 40mila (o erano 14mila, cmq troppi) permessi per disabili...MA SIAMO SCEMI???
Italy, oh my Italy. Ma anche no. :afraid: :afraid: