votare ! :D
Printable View
votare ! :D
giuseppe rossi vince alla grande per ora (lol)
mah, anche wilhelmsson sta giocando gran bene....
imho merita anche jimenez preso dalla laziE
Va beh a parte Ronaldo gli altri chi minchia sono???
giuseppe rossi attaccante del manchester italo/americano.
appena arrivato e gia autore di una prodezza, preso in prestito dal parma.
jimenez, centrocampista cileno della ternana, lo scorso anno alla fiorentina preso ora dalla lazio
wilhelmsson centrocampista svedese di fascia, ex anderlecht, ex nantes. ha gia giocato alcune partite giocando da dio, ( preso dalla roma )
gg.
ho votato wilhelmsson, ma sono curioso di vedere all'opera jimenez
ci aggiungo anche i costi per completezza.
giuseppe rossi : prestito gratuito.
wilhelmsson : prestito gratuito ( riscatto fissato a 3 milioni d'euro )
ronaldo : ( 7,5 milioni d'euro, piu eventuale 0,5 in caso di champions per il milan piu 0,5 per il prox anno )
jimenez : costo totale dell'operazione 11 milioni d'euro ( 1 per il prestito, 10 per il riscatto..qualcuno mi da conferme ufficiali ? )
votato rossi, finalmente si vede qualche giovane italiano interessante
Lol perchè nn avete messo oliveira per il real:P?
mha ti dirò è abbastanza soggettiva come cosa. io ho votato Wilhelmsson, mi piace parecchio, ma c'è anche da dire che su jimenez non ho le idee ben chiare avendolo visto giocare poco
Nella lista si potrebbe aggiungere anche qualcun altro ma voterei Wilhelmsson per quello che ha fatto vedere e perchè tra i 4 potrebbe essere quello più determinante ma pur rischiando di essere di parte scelgo Ronaldo perchè era da un pò che un acquisto di mercato del Milan non mi creava emozioni e perchè se ci va bene...:D
Ho votato giuseppe rossi, in prospettiva ha i numeri per essere un nuovo zola
Anche a me piace molto Rossi.
Spero cmq che Ronaldo faccia bene :p
ho votato ronaldo..+ che altro per autoconvincermi:rain:
Conosco un ragazzo che giocava in Nazionale con Rossi e Lupoli l'anno scorso.
Lui faceva cose inimmaginabili con la palla tra i piedi e ci sembrava impossibile quando diceva che Rossi e Lupoli sono molto più forti di lui...
Vedendo quello che ha fatto alla prima partita(anche se Taibi non è esente da colpe e la difesa ha un pò dormito..) è potenzialmente un fenomeno..
speriamo non si bruci in fretta e il Manchester riesca a farlo maturare in maniera giusta, ma penso che il calcio inglese e spagnolo siano posti migliori rispetto al campionato italiano