Ma in jappo a che puntata siamo arrivati? E, domanda ancor più importante, son finiti quella merda dei filler o no? :|
Printable View
Ma in jappo a che puntata siamo arrivati? E, domanda ancor più importante, son finiti quella merda dei filler o no? :|
in jappo si mi pare inizia la 2 serie a febbraio ma non c'ho la matematica dalla mia parte.:D
http://www.narutofan.com/ filler
Su youtube sono arrivati alla 218, che in realtà non è proprio un filler :>
il 16 febbraio inizia la seconda serie in jap quindi credo che dal 22/23 in poi si troveranno su youtube.
scusate perchè li vedete su youtube? so almeno in italiano i sototitoli?
bha contenti voi di fare i pro con i sottotili in inglese io me li guardo in italiano sottotitolati poi dal 16 per dispetto vi spoilero tutto in anticipo visto che prendo diverse telivisioni jappo :sneer:
Uberlol@guardare naruto su youtube :sneer:
Ma scaricateveli che fate prima, almeno li vedete full screen e non vi spaccate la vista
edit:
@hador:
al link che hai postato non ho trovato nulla riguardo ai filler, mentre se aggiungo "filler" in fondo a "narutofan.com" mi reindirizza su un sito in tedesco -_-
Sottotitoli inglesi > italiani, e non perché fa figo ma perché è così, chiunque sia appassionato di anime può dirlo.
Cmq youtube lo preferisco, ho provato con i torrent ma non ce n'è uno decente, sono tutti lenterrimi.
Il mulo è tuo amico ^^
Cmq tra sottotitoli ita e sottotitoli eng io non ci vedo grandi differenze, anzi ^^
Un conto è la versione tradotta, che è ridicola, ma a livello di sottotitoli.. ^^
Hanno trasmesso l'1 febbraio la 219. L'8 verrà trasmesso il 220 che sarà l'ultimo filler. Dal 15 febbraio inizierà(col 221 quindi) la seconda serie, che partirà direttamente, senza il kakashi gaiden, che a quanto si dice, verrà trasmesso più avanti come Movie.
estre c'hai poco da spoilerare, i dattebayo rilasciano la versione tradotta tipo 16 ore dopo che viene trasmesso in jap e il torrent è talmente veloce che in 20 minuti massimo viene giu :sneer: